Non invidio Chorier... in questo momento tutta un'isola gli sta facendo il tifo contro.
Finchè vince uno spagnolo come Kilian, pazienza. Ma che vinca un "metropolitano" un "francese di Francia" è un'onta per i corridori di montagna Réunionesi. Per loro è sempre stato un motivo di orgoglio vincere la gara di casa, un modo per riaffermare la loro indipendenza, libertà dalla "madrepatria".
In questo momento a Dos D'Ane si stanno assiepando centinaia di tifosi per tifare per Thevenin e Twitter e Facebook risuonano di "Tutti a Dos D'Ane per tifare Freddy".
Per Chorier sarà come passare in una bolgia....
Grand Raid Réunion 13/16.10.2011
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
andrea stanco
Re: Grand Raid Réunion 13/16.10.2011
HEI LEO, mi gioco la seconda birretta....
Lanne e Guillon entrambi sul podio.
Lanne e Guillon entrambi sul podio.
Se non ricordo male nelle passate edizioni qualche episodio antisportivo o dubbio c'è stato

Accidenti, mi tocca fare un mutuo.
Michel Lanne è quarto a Trois Roches, a 55 minuti da Chorier, ma a soli 25 minuti dal podio!
Però secondo me Pascal Blanc (terzo) non molla. Vedo peggio Thevenin!
Michel Lanne è quarto a Trois Roches, a 55 minuti da Chorier, ma a soli 25 minuti dal podio!
Però secondo me Pascal Blanc (terzo) non molla. Vedo peggio Thevenin!
Non ricordi male!Dario ha scritto:Se non ricordo male nelle passate edizioni qualche episodio antisportivo o dubbio c'è stato![]()
Però fa parte del fascino di questa corsa.... quando passa in testa un francese, il pubblico o i volontari si dimenticano di come si parla in francese e parlano solo in creolo.... sai che bene che capisci le indicazioni in creolo!!
Più qualche episodio di taglio scendendo a La Redoute!
Se qualcuno dice a Chorier "A GAUCHE! A GAUCHE!!!"... io se fossi in lui andrei a destra!!!!
Chorier e Thevenin entrano al ristoro di Cilaos
Super Leo
Tu che sai tutto, ma gatto Silvestro è reduce dall'Arrancabirra? si è spostato alla Réunion per trovare un pò di caldo?????
ciao
m.
Tu che sai tutto, ma gatto Silvestro è reduce dall'Arrancabirra? si è spostato alla Réunion per trovare un pò di caldo?????
ciao
m.
Chorier è a dieci minuti da Orangers e poi giù direttamente in picchiata verso Deux Bras (700 metri di dislivello negativo a dir poco spettacolari!)

Deux Bras

Deux Bras
Chorier è transitato a Orangers. Difficoltà ad alimentarsi per lui.
Prima di ripartire ha pronunciato solo due parole "J'en chie..." non so bene il francese, ma mi sa che vuol dire qualcosa del tipo "fucking hard"!
Prima di ripartire ha pronunciato solo due parole "J'en chie..." non so bene il francese, ma mi sa che vuol dire qualcosa del tipo "fucking hard"!
ehi Leo............Kiliam gli ha prestato lo zaino dell'UTMB ?