Era già messo bene in classifica, ma con questo progetto diventa definitivamente il mio idolo!!!
Grande Kilian!
Summit of my life - Kilian Journet Burgada
Moderatore: leosorry
Re: Summit of my life - Kilian Journet Burgada
a) la signorina che ricorre nel video dovrebbe essere Naila Jornet Burgada, la sorellina di Kilian

b) Sebastien Montaz, guida alpina, montanaro e atleta lui stesso.. ("Seb Montaz is a god") e` veramente bravo a fare i suoi video!
c) Ieri sera ho fatto vedere il video a mia moglie e si e` emozionata anche lei!

b) Sebastien Montaz, guida alpina, montanaro e atleta lui stesso.. ("Seb Montaz is a god") e` veramente bravo a fare i suoi video!
c) Ieri sera ho fatto vedere il video a mia moglie e si e` emozionata anche lei!
-
andrea stanco
la signorina è Naila, la signora è Nuria, sua mamma.
E' ammirevole, perchè il suo è l'atteggiamento di uno che compete non per il piacere di arrivare primo e battere gli altri , ma per misurarsi con gli altri.
Non si tratta di battere record, ma di vivere i propri sogni.
Buona fortuna, Killian!
Non si tratta di battere record, ma di vivere i propri sogni.
Buona fortuna, Killian!
Non è che Kilian ha deciso di aggiungere un'altra "cima" al progetto Summits of my life?? Una "cima" tutta femminile dal nome di "Ghiaccio"??

Ma la morosa di Kilian non è gelosa????

Ma la morosa di Kilian non è gelosa????
-
andrea stanco
Quale morosa?
Accidenti, Kilian allora è uno scapolone impenitente???andrea stanco ha scritto:Quale morosa?
-
andrea stanco
Non ho detto che è scapolo, intendevo dire a quale morosa ti riferisci...
Eva TRAILmila !!!andrea stanco ha scritto:Non ho detto che è scapolo, intendevo dire a quale morosa ti riferisci...
-
andrea stanco
Effettivamente in alcuni periodi un settimanale di "gossip trail" si riuscirebbe a riempire, ultimamente anche un quotidiano...