NIKE FLEX TRAIL
NIKE FLEX TRAIL 2

Ma non riesco a trovare info tecniche (drop neutre supinatori etc) nè consigli su distanze adatte.
insomma, sono delle baraccate o sono mediamente valide?
grazie

ed anche queste! a poco prezzo, tra l'altro:Oetzi ha scritto:cercando scarpe nike (con cui mi trovo bene) mi ritrovo spesso, oltre a quelle viste nei post precedenti, questi 2 modelli
NIKE FLEX TRAIL
NIKE FLEX TRAIL 2
Ma non riesco a trovare info tecniche (drop neutre supinatori etc) nè consigli su distanze adatte.
insomma, sono delle baraccate o sono mediamente valide?
grazie

si, io, per 1 anno e rotti,le ho usate solo per allenamento door-to-trail (ed una TCE 42K) e sono state una gran sorpresa: adatte ad un piede "largo", buon grip, nessun problema ai piedi, giusta ammortizazione e ad un prezzo veramente alla portata di tutti.
Questa cosa della tenuta su roccia bagnata mi sembra sia un problema che affligge praticamente tutte le scarpe da trail, o perlomeno quello che ho utilizzato fin'ora: Pure grit 1 più volte ho rischiato di troncarmi una gamba (pattinano letteralmente), le Crosslite 2.0 un pochino meglio ma su roccia scivolano via che è una meraviglia, Speedcross 2 non ne parliamo, Wildcat idem con patate. La cosa strana è che in compenso con le normali scarpe da strada (uso le Pegasus) tengono a meraviglia su qualunque superficie.Paolobibo ha scritto: L' Unico difetto che ho riscontrato è la tenuta su roccia bagnata..... Inesistente!![]()
![]()