Secondo me la chiave è nella frasi prima: "Stephanie’s also sitting in seventh place in the Skyrunner Ultra Series with none of the current third through sixth-place women racing. As long as she finishes in the top-15 women, she’ll score enough points to boost her onto the podium". Siccome sappiamo tutti chi sono in 1a e 2a posizione, in teoria dato l'infortunio le basta arrivare in fondo senza troppi rischi...leosorry ha scritto:Ma è sicuro? Su irunfar vedo solo che "Stephanie Howe has decided to fly to Colorado after all. She'll determine whether or not she'll run UROC on race morning.]" Anche se quando un atleta dice "deciderà la mattina della partenza" 99 volte su 100 vuol dire che correrà!!blackmagic ha scritto: La Howe corre!
PRONOSTICI ULTRA RACE OF CHAMPIONS - FANTATRAIL
Moderatore: leosorry
Re: PRONOSTICI ULTRA RACE OF CHAMPIONS - FANTATRAIL
Ecco i mie podi:
sage canaday
kilian jornet
krar
emelie forsberg
stephanie howe
kerrie bruxvoort
sage canaday
kilian jornet
krar
emelie forsberg
stephanie howe
kerrie bruxvoort
Kilian canaday King
Forsberg howe yates
Sperem ben...
Forsberg howe yates
Sperem ben...
Canaday
Wolfe
Clayton
Forsberg
Cospolich
Howe
Wolfe
Clayton
Forsberg
Cospolich
Howe
Canaday
Killian
Wolfe
Forsberg
Howe
yates
Killian
Wolfe
Forsberg
Howe
yates
Un uccellino mi ha fatto notare che Wolfe non corre!matteo.m ha scritto:Canaday
Wolfe
Clayton
Forsberg
Cospolich
Howe
Canaday
Briney
Clayton
Canaday
Kilian
Clayton
Howe
Yates
Forsberg
Kilian
Clayton
Howe
Yates
Forsberg
"Sarà interessante vedere all'opera una mezzofondista kenyana in una 100km... solo due mesi fa era impegnata nella finale nazionale dei 3000 siepi, domani si lancerà su 100.000 metri di distanza e 4000 di dislivello..."
nooooo! Questo si chiama CORRERE!
Porcatt...volevo dire...accidenti!
Lei, tutta la vita!!! Altri pronostici non li fo' perchè "no so' bona" (tradotto: non son capace
)
nooooo! Questo si chiama CORRERE!
Porcatt...volevo dire...accidenti!
Lei, tutta la vita!!! Altri pronostici non li fo' perchè "no so' bona" (tradotto: non son capace
Bell'azzardo, lo so, e l'ho messa anche nel mio pronostico su iRunFar. Pero' insomma, e' piu' un augurio che faccio a me stesso dato che fino a 3 anni fa facevo cross e siepi!leosorry ha scritto:Sarà interessante vedere all'opera una mezzofondista kenyana in una 100km... solo due mesi fa era impegnata nella finale nazionale dei 3000 siepi, domani si lancerà su 100.000 metri di distanza e 4000 di dislivello...rick50 ha scritto: 1st Esther Murithi
2nd Emelie Forsberg
3rd Francesca Canepa