Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
“C’è un regolamento – è intervenuto proprio Gazzola – e questo va rispettato. Se hanno ritenuto non valido il mio percorso allora è giusto che il mio risultato non sia stato omologato. Dico ciò davvero senza alcuna polemica. Mi dispiace molto ma, tutto sommato, questo non cancella quanto fatto. D’altronde io non corro per i record ma solo per me stesso. E la gara l’ho portata a termine. E poi se anche gli organizzatori hanno ammesso che il vincitore morale sono io, allora non posso che ritenermi comunque soddisfatto”
“C’è un regolamento – è intervenuto proprio Gazzola – e questo va rispettato. Se hanno ritenuto non valido il mio percorso allora è giusto che il mio risultato non sia stato omologato. Dico ciò davvero senza alcuna polemica. Mi dispiace molto ma, tutto sommato, questo non cancella quanto fatto. D’altronde io non corro per i record ma solo per me stesso. E la gara l’ho portata a termine. E poi se anche gli organizzatori hanno ammesso che il vincitore morale sono io, allora non posso che ritenermi comunque soddisfatto”
Chapeu monsieur Gazzola!
bello, davvero!!! non so come vengano gestite le questioni degli sponsor e di immagine, ma credo che la salvezza dello spirito trail stia nel fatto che ai partecipanti non vengono corrisposti soldi o premi in denaro... e spero che continui cosi'. correggetemi se ho scritto inesattezze xche comunque non conosco bene il mondo del trail...
attenzione a non confondere morale con virtuale, io non credo che ci sia un vincitore morale poichè Gabioud non ha fatto nulla di moralmente o eticamente inferiore.
Gazzola è stato più veloce e indiscutibilmente superiore dal punto di vista atletico, della prestazione e della tattica, ma qui la morale non c'entra nulla, ha sbagliato, ma ha sbagliato negli ultimi 10km, di 330, questo non fà di lui un vincitore morale, fà di lui un vincitore virtuale, se avesse percorso il sentiero corretto avrebbe impiegato 76 ore, quindi vincitore virtuale con record.
Haimè non credo che questo lo ripaghi dell'impegno profuso, se invece la calma olimpica e lo spirito trail che dimostra nelle interviste lo sazia davvero, bè signori, qui siamo davanti a un grandissimo !
leosorry ha scritto:Appena vista su internet... pensavo fosse una bufale, ma il pettorale parla chiaro!
Se questo concorrente arriva in fondo è un GRANDISSIMO!!
L'ho visto alla partenza sto "Giapu"... aveva una zaino da 60/70 litri completamente pieno!!!
Forse non gli avevano detto che c'era il trasporto sacche...
Oppure non sa leggere l'italiano...
leosorry ha scritto:Appena vista su internet... pensavo fosse una bufale, ma il pettorale parla chiaro!
L'ho visto alla partenza sto "Giapu"... aveva una zaino da 60/70 litri completamente pieno!!!
Rox, ti prego, se lo vedi di nuovo segnati il pettorale... questo è un tipo da fargli un monumento!!! E non sappiamo nemmeno che volto abbia schiacciato com'è dal peso che si porta dietro... che abbia fatto un ex-voto e voglia espiare una colpa???
Rox, ti prego, se lo vedi di nuovo segnati il pettorale... questo è un tipo da fargli un monumento!!! E non sappiamo nemmeno che volto abbia schiacciato com'è dal peso che si porta dietro... che abbia fatto un ex-voto e voglia espiare una colpa???
Se non vado errato, dovrebbe essere il numero 568 Makoto Yashimoto - JAP
E' ancora in Gara è transitato a Gressoney in 294° Posizione!!!
Chapeau!!!
leosorry ha scritto:Appena vista su internet... pensavo fosse una bufala, ma il pettorale parla chiaro!
Se non vado errato, dovrebbe essere il numero 568 Makoto Yoshimoto - JAP
E' ancora in Gara è transitato a Gressoney in 294° Posizione!!!
Chapeau!!!
Ho cercato su internet ma non trovo nessuna notizia su di lui... però cercando su google immagini le parole "Makoto Yoshimoto" due delle immagini che saltano all'occhio sono molto pertinenti con quello che questo SAMURAI sta facendo! NIPPON BANZAI !