ti troverai una meraviglia...grande ammortizzazione sullo scassatoGIORGIVS ha scritto:Entro anche io in questo 3d dato che le ho prese mercoledì. Fatto un giro di prova veloce ieri mattina presto. Purtroppo molto del sentiero non era corribile. Dove sono riuscito però..wow. Sono le mie prima scarpe off road. Corricchio su strada e vado a camminare molto sui monti. Staremo a vedere ora. Vediamo come si comportano le mie v3 n.48 con i miei 98 kg..
NEW BALANCE: scarpe 2015 / ex14/ ex13
Re: NEW BALANCE: scarpe 2015 / ex14/ ex13
-
orsodelledolomiti
- Contatta:
Io provengo dalle V2...stupende! Preso le V3 dopo 2 uscite e una 30ina di km un male assurdo sotto il tallone sx. Secondo voi cambio scarpa o ritento?
Se riprovi fammi sapere... sono agli sgoccioli con le V2 e volevo passare alle V3... ma non vorrei sorprese sgraditeorsodelledolomiti ha scritto:Io provengo dalle V2...stupende! Preso le V3 dopo 2 uscite e una 30ina di km un male assurdo sotto il tallone sx. Secondo voi cambio scarpa o ritento?
io sono un pronatore e uso le V3 con le solette Spenco Ironman Original. Prima delle NB avevo anche io un dolorino al tallone dx ma era già passato prima di usare le new balance. Fatto sta che facendo gli scongiuri non si è più ripresentato.orsodelledolomiti ha scritto:Io provengo dalle V2...stupende! Preso le V3 dopo 2 uscite e una 30ina di km un male assurdo sotto il tallone sx. Secondo voi cambio scarpa o ritento?
Ciao ragazzi,
Nella ricerca di una scarpa che sostituisca la sfortunata love-story con le Akasha, ho provato (per ora solo in negozio) un bel paio di Leadville v3. Che dire? Mi sembra molto valida, morbida il giusto ma dagli ingombri contenuti e con la suola piatta come piace a me (Vibram oltretutto). Nel mio caso la calzata ideale è con mezzo numero in meno del solito. Chiedo a chi ci ha fatto un pò di kilometri se sopratutto in discesa si rivela una scarpa precisa, da appoggi veloci anche sul tecnico. L'avampiede è sicuramente ampio ma non mi da l'idea di una scarpa che sia poco precisa o che abbia torsioni laterali (drop 8). Mi sbaglio? Grazie a tutti!
Nella ricerca di una scarpa che sostituisca la sfortunata love-story con le Akasha, ho provato (per ora solo in negozio) un bel paio di Leadville v3. Che dire? Mi sembra molto valida, morbida il giusto ma dagli ingombri contenuti e con la suola piatta come piace a me (Vibram oltretutto). Nel mio caso la calzata ideale è con mezzo numero in meno del solito. Chiedo a chi ci ha fatto un pò di kilometri se sopratutto in discesa si rivela una scarpa precisa, da appoggi veloci anche sul tecnico. L'avampiede è sicuramente ampio ma non mi da l'idea di una scarpa che sia poco precisa o che abbia torsioni laterali (drop 8). Mi sbaglio? Grazie a tutti!
La V2 in traverso tende a ruotare, così come sui sassi se li prendi un po laterali. Ottima per correre e buona protezione del tallone.
La tomaia della V2 si rovina con poco e in poco tempo, ma dicono che la V3 sia nettamente migliorata sotto questo aspetto.
Se imbarchi acqua, va via in 20 passi
La tomaia della V2 si rovina con poco e in poco tempo, ma dicono che la V3 sia nettamente migliorata sotto questo aspetto.
Se imbarchi acqua, va via in 20 passi
-
orsodelledolomiti
- Contatta:
Rieccomi...oggi le ho riprovare solo che ho comprato e messo le solette della noene. Perfette sul bagnato tra erba e fango e nessun fastidio! Speriamo bene per le prossime uscite!thp ha scritto:Se riprovi fammi sapere... sono agli sgoccioli con le V2 e volevo passare alle V3... ma non vorrei sorprese sgraditeorsodelledolomiti ha scritto:Io provengo dalle V2...stupende! Preso le V3 dopo 2 uscite e una 30ina di km un male assurdo sotto il tallone sx. Secondo voi cambio scarpa o ritento?
Nessuno ha notizie dettagliate delle nuove Hierro v2? Leggendo delle caratteristiche, suola Megagrip, drop 4 mm, fresh foam, potrebbero essere le prossime degne sostitute delle mie Leadville v3.
In discesce tipo sentieri dolomitici su cui le ho usate, le ho trovate poco precise perché trattengono poco il piede (misura perfetta). La struttura generale della scarpa, secondo me é impostata per il confort generale nelle lunghe percorrenze e comode lo sono davvero, ma pagano nella "fermezza" del piede in circostanze più critiche.Mariacher ha scritto:Ciao ragazzi,
Se sono così sono davvero da tenere in considerazione...Luca F ha scritto:Nessuno ha notizie dettagliate delle nuove Hierro v2? Leggendo delle caratteristiche, suola Megagrip, drop 4 mm, fresh foam, potrebbero essere le prossime degne sostitute delle mie Leadville v3.