invece che sparare le tue solite missilate GUARDA DI MANDARMI QUEL "LIBRO APERTO" non so se mi spiegoRundiamo62 ha scritto: O BONOOO!!! E TE 'TTU CI PERDI ANCHE CO' I' KAPPA????![]()
UN TU 'LLO VEDI COME 'LLè RINCO....![]()
Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- kappadocio
- Contatta:
Re: Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011
- kappadocio
- Contatta:
Ho appena pubblicato il nuovo aggiornamento
Ad oggi sul sito risultano 22 posti rimanenti
ce ne aggiungete 8 prenotati e
si scende a gli utlimi 14 posti sulla lunga
Da domani fino a Lunedì non potrò fare aggiornamenti sul sito perchè me ne vado a trovare i GEMEI a Venezia quindi se qualcuno arriva lungo, e potrò verificarlo solo lunedì, SI ATTACCA
Lunedì sera dovrei mettere on-line anche la prima parte del Road-book e vi assicuro che sarà come noi Malandrini:
Serio quando si parla di Sicurezza e Rispetto dell'Ambiente ma Burlone quando si pala di tradizioni e divertimento
adesso vado a bermi una Menabrea: dovrò testare per bene il nostro Sponsor birraiolo non trovate?

Ad oggi sul sito risultano 22 posti rimanenti
ce ne aggiungete 8 prenotati e
si scende a gli utlimi 14 posti sulla lunga
Da domani fino a Lunedì non potrò fare aggiornamenti sul sito perchè me ne vado a trovare i GEMEI a Venezia quindi se qualcuno arriva lungo, e potrò verificarlo solo lunedì, SI ATTACCA
Lunedì sera dovrei mettere on-line anche la prima parte del Road-book e vi assicuro che sarà come noi Malandrini:
Serio quando si parla di Sicurezza e Rispetto dell'Ambiente ma Burlone quando si pala di tradizioni e divertimento
adesso vado a bermi una Menabrea: dovrò testare per bene il nostro Sponsor birraiolo non trovate?
- kappadocio
- Contatta:
Oggi ho aperto l'email delle iscrizioni e mi son trovato altre 6 richieste (tra quelli che avevo messo da parte e altre nuove presenze)...
e mi son letto nomi come Katia Fori e Francesca Nardi
Mi sa che la prima edizione del Trail del Malandrino vedrà una bella battaglia in Rosa
e siamo agli ULTIMI 10 POSTI

e mi son letto nomi come Katia Fori e Francesca Nardi
Mi sa che la prima edizione del Trail del Malandrino vedrà una bella battaglia in Rosa
e siamo agli ULTIMI 10 POSTI
Ho appena finito di gustarmi i primi due episodi del road-book.
Rigorosamente in tutte e due le versioni
Siete GRANDI
A presto Malandrini
Rigorosamente in tutte e due le versioni
Siete GRANDI
A presto Malandrini
- kappadocio
- Contatta:
pam pam pam papapa papapaaaaaaaaaaaaaaaaafabiocujo ha scritto:Ho appena finito di gustarmi i primi due episodi del road-book.![]()
Rigorosamente in tutte e due le versioni![]()
Siete GRANDI![]()
![]()
A presto Malandrini
pam pam pam pa papa pa papaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
NON SOTTOVALUTATE IL LATO OSCURO DELL'APPENNINO
------
PS. -9
- kappadocio
- Contatta:
LINKkappadocio ha scritto: pam pam pam papapa papapaaaaaaaaaaaaaaaaa
pam pam pam pa papa pa papaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
NON SOTTOVALUTATE IL LATO OSCURO DELL'APPENNINO
il road-book è finalmente disponibile
andate sulla pagina della corsa e cliccate sul ROAD-BOOK
grandi
malandrini!i che vù fumate?
- kappadocio
- Contatta:
mio caro siamo semplicemente la Banda dei Malandrini, marchio di origine controllata, TUTTO QUIcheevero ha scritto:malandrini!i che vù fumate?
al massimo fumiamo vapori di cinghiale in umido
cmq ci abbiamo pensato un bel po' prima di mettere on-line questi e i futuri video ma poi ci siamo detti che è giusto e importante che le persone possano comprendere a pieno la dualità del nostro spirito
per noi l'importante è andare a correre in ambienti stupendi senza cronometro e in allegria ma certi di farlo nella massima sicurezza possibile. il nostro spirito è questo, divertimento e sicurezza, e chi ci conosce lo può testimoniare.
Non siamo tipi da primi posti, alle volte forse anche un po' tapascioni ma quello che ci piace è vivere ogni avventura che andiamo a fare (tutti tranne il gaggio che ama ritirarsi al 4° km
La Toscana non è solo Viareggio, non è solo città d'arte come Firenze, non è solo Chianti e Siena (e già questi che ho citato sono nomi che bastano a fare vanto della nostra terra). La Toscana è anche montagna, di quella vera di quella seria e per noi è importante si sappia!!!!
Domenica al TA di Venezia mi si è avvicinato ruperzio dicendomi che secondo lui che conosce il nostro appennino questa diventerà una classica italiana perchè la gente si innamorerà del percorso.
Io non so se sarà così ma so che vogliamo provarci e che abbiamo uno dei tratti appenninici più belli d'Italia. Non capita tutti i giorni di partire da 70 mt slm in una città densamente abitata e finire a 2000 mt sul Libro Aperto e infine scendere all'Abetone attraversando praticamente tutti gli step dell'appennino
E' una gara difficilissima da organizzare quanto da correre credimi anche perchè i punti di accesso sono limitati e la logistica da muovere è imponente ma questo, nonostante possa spaventare, è un incentivo ad andare avanti. Sapere poi che in tanti ci stanno aiutando e si sono resi disponibili per noi è importante. Forse sarà una bischerata per alcuni ma avere 4 soccorsi alpini diversi, due dei quali hanno il medico sul percorso, oltre a protezione civile, croce d'oro e soccorsi vari è stato difficile da ottenere ma allo stesso tempo gratificante (oltre ad oneroso in alcuni casi
Tornando quindi alla tua domanda iniziale fumiamo roba bona Cheevero
e chissà cosa penserai quando nel 2011 apriremo per pochissimi tra i finisher di quest'anno che torneranno anche una piccola allungatoia che la renderà ancora più interessante
KAPPA.....
si vede che mi temi...
hai messo la data di questa corsa, proprio mentre come tutti gli anni,
vengo giù in toscana per farmi la settimana di ferie, partecipando alla corsa a tappe della valdorcia.
il prossimo anno, non fare combaciare le date...
cosi vengo a divertirmi anchio, al trail del malandrino
so che vi divertirete un sacco... e farai tutto alla perfezzione...
si vede che mi temi...
hai messo la data di questa corsa, proprio mentre come tutti gli anni,
vengo giù in toscana per farmi la settimana di ferie, partecipando alla corsa a tappe della valdorcia.
il prossimo anno, non fare combaciare le date...
cosi vengo a divertirmi anchio, al trail del malandrino
so che vi divertirete un sacco... e farai tutto alla perfezzione...