Grazie, ti dirò che non rimane tanto spazio anziatorchia ha scritto:Grazie MiticoJane per il consiglio sullo zaino (ma 20 litri non è grandino?)
Per il regolamento... io ho trovato questo sul sito:
"SACCHI CORRIDORI
CCC® : ogni concorrente riceverà con il suo pettorale un sacco di 30 litri che riempirà con il materiale di ricambio. Lo depositerà poi in prossimità della zona di partenza. Il sacco verrà portato a Chamonix.
CCC (FRANCIA) 29.08.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- MiticoJane
- Contatta:
Re: CCC (FRANCIA) 29.08.2014
Dici che la scorta alimentare porta via molto spazio?MiticoJane ha scritto: Grazie, ti dirò che non rimane tanto spazio anzi
Dai, ci si vede sulla griglia di partenza....ma solo li perchè poi io resterò nelle retrovie.... con l'unico obbiettivo di arrivare sulle mie gambe... e con qualche foto nella macchina!!!
- MiticoJane
- Contatta:
I ristori son ben forniti mi han detto pertanto porto poca roba, speriamo di vederci chissà,
riguardo al sacco avevo letto bene, quello che hai indicato sarebbe quello che lasci prima di
partire da Courmayeur e poi lo ritrovi a Chamonix, almeno io traduco così, pertanto il cambio
non c'è
molto strano comunque
riguardo al sacco avevo letto bene, quello che hai indicato sarebbe quello che lasci prima di
partire da Courmayeur e poi lo ritrovi a Chamonix, almeno io traduco così, pertanto il cambio
non c'è
...è vero....però sembra strano che non prevedano punti per il cambio... 
Confermo:-
1. Ristori ben forniti - quasi pantegrueliche. Dolce (biscotti, frutta, torta, barrette) e salato (pastina in brodo, pasta a Champex, pane, formaggio, salumi, biscotti Tuc). Come bibite - acqua, coca, caffe, tè e bibite saline.
2. Niente cambio. Io ho sempre portato una maglietta e un paio di calze da cambiare a Champex.
Buona corsa.
1. Ristori ben forniti - quasi pantegrueliche. Dolce (biscotti, frutta, torta, barrette) e salato (pastina in brodo, pasta a Champex, pane, formaggio, salumi, biscotti Tuc). Come bibite - acqua, coca, caffe, tè e bibite saline.
2. Niente cambio. Io ho sempre portato una maglietta e un paio di calze da cambiare a Champex.
Buona corsa.
Grazie martin....
allora si che ci vuole lo zaino da 20 litri MiticoJane!!!

allora si che ci vuole lo zaino da 20 litri MiticoJane!!!
Secondo me basta uno zaino da 8-10 litri, oppure uno zainetto da 5litri accoppiato con un marsupio da 3 litri (sperimentato al DSR con soddisfazione).
Nel 2011 ho fatto l'UTMB con il Salomon Wings 5 che sicuramente non é piu di 8/9 litri (fatto il CCC 2 volte con lo stesso zaino).
Nel 2011 ho fatto l'UTMB con il Salomon Wings 5 che sicuramente non é piu di 8/9 litri (fatto il CCC 2 volte con lo stesso zaino).
- MiticoJane
- Contatta:
Niente Birra hai hai hai hai
quella si che un'ottima bomba, oramai sono abituato
e non mi sembra esagerato il mio zaino, poi con anche le scarpe dentro ci vuole così
e non mi sembra esagerato il mio zaino, poi con anche le scarpe dentro ci vuole così
Martin come caspita hai fatto a metterci dentro tutto???
2giacche, pantavento, pile, frontale di scorta, mangiare, acqua....ecc.....
2giacche, pantavento, pile, frontale di scorta, mangiare, acqua....ecc.....
L'acqua sta fuori. Sul XT Wings 5 sui fianchi, sul Advanced Lab che uso adesso davanti. Tutto il resto sta dentro. Basta avere roba che si riduce di volume. Di cibo portavo dietro pochissimo -non c'é proprio bisogno.
Avevo tutto il materiale obbligatorio più una maglietta e calze di cambio.
Avevo tutto il materiale obbligatorio più una maglietta e calze di cambio.