Ultra Trail del Mugello (FI) 26.04.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
gianforc
Contatta:

Re: Ultra Trail del Mugello (FI) 26.04.2014

Messaggio da gianforc »

Per chi non si è potuto iscrivere alla UTM o comunque vuol completare la conoscenza dei sentieri di quelle montagne, fatti però sul versante casentinese, dopo 15 giorni, il 11/5 c'è il TRAIL del BORBOTTO con partenza da Castagno d'Andrea. 33 km, oppure il corto di 18 km. sul Falterona, monte Falco, monte Acuto.
salta fosso

Messaggio da salta fosso »

ciao ,vengo a fare i 60km, qualcuno mi sa dire come è il tereno :
c'è molto fango? non ce n'è,
piu bosco o sentieri con sassi?
scarpa tassellata o piu scorrevole?
nel dubbio le ho in macchina tutte e due ,ma era per farmi un idea del percorso........
bhe tre gg prima il dubbio mi doveva venire :lol: :lol:
grazie e ciao
fiorentino

Messaggio da fiorentino »

Per gli organizzatori:
ho sentito che la strada del giogo di Scarperia è chiusa, è una notizia vera? dobbiamo fare la Futa per aarivare a moscheta dal mugello?

Grazie
micetto

Messaggio da micetto »

PRIMA EDIZIONE, CON UN TEMPO DA RECORD...
Uomini
1 2 PIGONI MATTEO 5:55:44 - 5' 55" M A_M TEAM TECNICA
2 79 FRANZINI MARCO 6:15:58 - 6' 15" M A_M ATL.PARATICO
3 1 ROUX FABRIZIO 6:17:55 - 6' 17" M A_M COMPRESSPORT ITALIA

donne
26 132 DOKO MARTA 8:08:50 - 8' 8" F A_F ATLETICA MARCIATORI MUGELLO
37 99 LASAGNA NICOLE 8:44:54 - 8' 44" F A_F I CINGHIALI
42 64 IMBUCATURA CRISTINA MARILENA 8:57:12 - 8' 57" F A_F ASD RUN FOR FUN
68graz

Messaggio da 68graz »

Ieri ho partecipato alla 60. Negli ultimi anni ho corso diversi trail (una trentina forse) tra le zone di Lazio, Toscana, Abbruzzo ed Emilia. Per me quello di ieri è stato il miglior trail in assoluto che ho corso . Il trail del Mugello mi ha colpito per l'accoglienza veramente super (grandissimi e gentilissimi i volontari) , l'organizzazione eccellente, il percorso (segnalato in modo impeccabile) veramente da restare senza fiato dal primo all'ultimo km. Per me una gara da dieci tondo. Per il 10 e lode :mrgreen: personalmente io consiglierei di curare di più esclusivamente il post gara ; gli arrivi (anche e soprattutto degli ultimi che ho visto arrivare un pò nell'indifferenza di tutti o quasi) , il pasta party mi è sembrato anonimo e distaccato dal resto manifestazione (fate qualcosa più animata tipo eco del Ventasso!), le docce erano poche e più fredde dell'acqua dei guadi :roll: . , bella la maglietta (ma veniva data senza chiedere la taglia) ma all'arrivo credo ci sarebbe voluta anche una bella medaglia ricordo,...dopo tanta fatica secondo me ci vorrebbe proprio :P . Tutto IMHO !!
Bloccato