Trail del Malandrino (PO) 15.06.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- kappadocio
- Contatta:
Re: Trail del Malandrino (PO) 15.06.2014
sei sicuro? se poi lo faccio io lo sceriffo magari non ce la faccio a starti dietro 
quest'anno non posso esserci
ci tenevo pero avvisarvi tutti di stare lontano dalla televisione la notte prima della corsa ondo partire con col groppo in gola e lacrime alle occhi dopo aver visto la battosta che vi darà le undici leoni
del inghilterra nella giungla brasiliana.......ignorance is bliss.....
have fun
nataraj
ci tenevo pero avvisarvi tutti di stare lontano dalla televisione la notte prima della corsa ondo partire con col groppo in gola e lacrime alle occhi dopo aver visto la battosta che vi darà le undici leoni
have fun
nataraj
Sarò io l'unico a partire con gioia dopo che i leoni hanno sconfitto gli azzurri.
Hope dies last!
Hope dies last!
nataraj ha scritto:quest'anno non posso esserci![]()
ci tenevo pero avvisarvi tutti di stare lontano dalla televisione la notte prima della corsa ondo partire con col groppo in gola e lacrime alle occhi dopo aver visto la battosta che vi darà le undici leoni![]()
![]()
del inghilterra nella giungla brasiliana.......ignorance is bliss.....
![]()
![]()
![]()
have fun
nataraj
Dopo queste dichiarazioni dalla "perfida Albione" mi sa che lo Sceriffo avrà ben altro e più nobile compito...Martin ha scritto:Sarò io l'unico a partire con gioia dopo che i leoni hanno sconfitto gli azzurri.
Hope dies last!
- kappadocio
- Contatta:
Ma quanto siete MALANDRINI... avete cercato di farci fuori lo sceriffo mentre andava in bicicletta (per chi non lo sapesse il nostro Marco Vannucci è stato messo sotto da una macchina PER LA SECONDA VOLTA quest'anno... riprenditi presto
).
Sappiate però che il nostro Marco non era solo nel ruolo che gli confà, rivolto alla caccia dei fuggiaschi. Ecco quindi che sono entrati in gioco i suoi DUE VICE... Il Vice-Sceriffo Beppe Marazzi e la Vice-Sceriffa Lisa Borzani, che dopo essere stati a sua volta Malandrini vogliono comunque chiedere di essere PERDONATI PER LE MALEFATTE e così si sono proposti in sostituzione. Per dovere di cronaca dobbiamo ringraziare anche Emme (Matteo Grassi) di Spirito Trail che ci ha aiutato nella ricerca e anche il buon Filo (Filippo Canetta) che si era attivato per sostituire Marco!!!
GRAZIE A TUTTI
Mi sa che la Prossima edizione del Malandrino vedrà prima di tutto l'apertura iscrizioni per i due Sceriffi
p.s. si sottolinea che i due Vice-sceriffi entreranno comunque in classifica con un BONUS di 30 minuti (dato che partono mezzora dopo gli altri) ma comunque con un bel MALUS perchè dovranno recuperare tutti superando il gruppone!!!
SARA' UNA GARA VERAMENTE INTERESSANTE

Sappiate però che il nostro Marco non era solo nel ruolo che gli confà, rivolto alla caccia dei fuggiaschi. Ecco quindi che sono entrati in gioco i suoi DUE VICE... Il Vice-Sceriffo Beppe Marazzi e la Vice-Sceriffa Lisa Borzani, che dopo essere stati a sua volta Malandrini vogliono comunque chiedere di essere PERDONATI PER LE MALEFATTE e così si sono proposti in sostituzione. Per dovere di cronaca dobbiamo ringraziare anche Emme (Matteo Grassi) di Spirito Trail che ci ha aiutato nella ricerca e anche il buon Filo (Filippo Canetta) che si era attivato per sostituire Marco!!!
GRAZIE A TUTTI
Mi sa che la Prossima edizione del Malandrino vedrà prima di tutto l'apertura iscrizioni per i due Sceriffi
p.s. si sottolinea che i due Vice-sceriffi entreranno comunque in classifica con un BONUS di 30 minuti (dato che partono mezzora dopo gli altri) ma comunque con un bel MALUS perchè dovranno recuperare tutti superando il gruppone!!!
SARA' UNA GARA VERAMENTE INTERESSANTE

- kappadocio
- Contatta:

Si è tenuta Sabato 31 Maggio a Forno Canavese il Trail del Monte Soglio, Terza e penultima prova valida per l'ITALIAN TRAIL RUNNING CUP - La Sportiva 2014.
Nonostante le impervie condizioni meteo che hanno costretto gli Organizzatori ad accorciare il percorso gara a 44km e 2400D+, è stato un gran successo.!!!!!
230 i Finisher per il "Gir lung" (accorciato) e 280 per il "Gir curt", per un totale di 510 Finisher!!!!
Sarà il TRAIL DEL MALANDRINO ( http://www.malandrinotrail.it/ ) del 14/15 Giugno (all'ultima settimana per le Iscrizioni) a decretare il Vincitore della "I Edizione dell' ITALIA TRAIL RUNNING CUP - LA SPORTIVA", ancora tantissimi i pretendenti al Trono e ai piazzamenti utili per la conquista dei ricchi premi messi a disposizione dall'Azienda Ziano di Fiemme.
Ricordo che da regolamento, la Classifica viene stilata in base a questa formula:
- Vince chi percorre più “KM EQUIVALENTI” nel minor tempo
KM EQUIVALENTI = KM dichiarati dall’organizzazione + 1KM per ogni 100mt di Dislivello Positivo dichiarato dall'organizzazione, quindi:
Ultratrail delle Valli Etrusche vale 74KM complessivi
Ultratrail dei Monti Cimini vale 115KM complessivi
Ultratrail del Monte Soglio vale 68KM complessivi
Ultratrail del Malandrino vale 119,5KM complessivi
CLASSIFICA PARZIALE .PDF
REGOLAMENTO
LA SPORTIVA
- kappadocio
- Contatta:
per l'occasione abbiamo fatto un'intervista alla VICE-SCERIFFA (nonchè Regina del Crinale in carica)
INTERVISTA ALLA SCERIFFA
Come ti chiami? Lisa, Linetta per gli amici
età? 34
da quanto tempo corri? da tanto; da quando ero piccoletta, alta forse meno di un metro (non che adesso sia tanto piu' grande, eh?) e partecipavo alle marcette un po' sgambettando e un po' sulle spalle di mio papa'
pratichi anche altri sport? a che livello? se l'usare la bici 2/3 volte all'anno puo' essere considerato un altro sport allora si'
)....
da quanto tempo vai in montagna? Da circa 4 anni...inizialmente non ci correvo mica pero'! facevo del normale trekking!
dedichi molto tempo agli allenamenti? Parecchio. Mi piace allenarmi percio' anche se dedico molto tempo alla corsa e all'andar per monti la cosa non mi pesa e se potessi ne dedicherei ancor di piu'...ma bisogna anche andar al lavoro
Quali sono quelli che consideri i tuoi migliori risultati? Quei trail nei quali alla fine sono arrivata soddisfatta della mia corsa, ma non solo in termini di piazzamento. Ovvio un bel risultato in classifica fa piacere ma arrivare sentendo di aver dato tutto e di essersi anche goduti il "viaggio" mi da' ancora piu' soddisfazione.
hai qualche consiglio per chi prepara il Trail del Malandrino? Credo sia importante "non sottovalutare i llato oscuro dell'Appennino" (poi mi paghi per averlo scritto , vero?) ed arrivare con la giusta preparazione ed in buone condizioni fisiche. Importantissimo poi portare con se' durante il trail tutto il materiale obbligatorio che puo' essere fondamentale nel caso in cui peggiorino le condizioni atmosferiche o ci sia qualche inconveniente che ci costringe a rallentare o a fermarci.

adesso siamo in attesa che il GRANDE BEPPE ci mandi la sua intervista
INTERVISTA ALLA SCERIFFA
Come ti chiami? Lisa, Linetta per gli amici
età? 34
da quanto tempo corri? da tanto; da quando ero piccoletta, alta forse meno di un metro (non che adesso sia tanto piu' grande, eh?) e partecipavo alle marcette un po' sgambettando e un po' sulle spalle di mio papa'
pratichi anche altri sport? a che livello? se l'usare la bici 2/3 volte all'anno puo' essere considerato un altro sport allora si'
da quanto tempo vai in montagna? Da circa 4 anni...inizialmente non ci correvo mica pero'! facevo del normale trekking!
dedichi molto tempo agli allenamenti? Parecchio. Mi piace allenarmi percio' anche se dedico molto tempo alla corsa e all'andar per monti la cosa non mi pesa e se potessi ne dedicherei ancor di piu'...ma bisogna anche andar al lavoro
Quali sono quelli che consideri i tuoi migliori risultati? Quei trail nei quali alla fine sono arrivata soddisfatta della mia corsa, ma non solo in termini di piazzamento. Ovvio un bel risultato in classifica fa piacere ma arrivare sentendo di aver dato tutto e di essersi anche goduti il "viaggio" mi da' ancora piu' soddisfazione.
hai qualche consiglio per chi prepara il Trail del Malandrino? Credo sia importante "non sottovalutare i llato oscuro dell'Appennino" (poi mi paghi per averlo scritto , vero?) ed arrivare con la giusta preparazione ed in buone condizioni fisiche. Importantissimo poi portare con se' durante il trail tutto il materiale obbligatorio che puo' essere fondamentale nel caso in cui peggiorino le condizioni atmosferiche o ci sia qualche inconveniente che ci costringe a rallentare o a fermarci.

adesso siamo in attesa che il GRANDE BEPPE ci mandi la sua intervista
- kappadocio
- Contatta:
e nell'attesa ecco anche l'intervista AL RE DELL'APPENNINO: Matteo Pigoni

Come ti chiami?
Matteo pigoni
età?
spero di festeggiare i 40 anni lungo le strade del tor visto che li compio il 9 settembre
da quanto tempo corri?
Da quando avevo 6 anni
pratichi anche altri sport? a che livello?
In questo momento nuoto e bici a livello amatoriale
da quanto tempo vai in montagna?
Ho cominciato a girare per i sentieri sin da bambino...mio padre e mia madre hanno la passione dei funghi e mi hanno sempre portato con loro
dedichi molto tempo agli allenamenti?
tutto il tempo che mi rimane dopo il lavoro e la famiglia
Quali sono quelli che consideri i tuoi migliori risultati?
Direi il 2'21" in maratona a 24 anni, tre titoli italiani e uno europeo nel duathlon....
hai qualche consiglio per chi prepara il Trail del Malandrino?
Non mi sento di dare consigli anche perché molte volte sbaglio anche io....ma posso dire che è un bel viaggio che consiglio di percorrere....
Ultima domanda: Scegli un aggettivo per descrivere il Trail del Malandrino
Bello....

Come ti chiami?
Matteo pigoni
età?
spero di festeggiare i 40 anni lungo le strade del tor visto che li compio il 9 settembre
da quanto tempo corri?
Da quando avevo 6 anni
pratichi anche altri sport? a che livello?
In questo momento nuoto e bici a livello amatoriale
Ho cominciato a girare per i sentieri sin da bambino...mio padre e mia madre hanno la passione dei funghi e mi hanno sempre portato con loro
tutto il tempo che mi rimane dopo il lavoro e la famiglia
Direi il 2'21" in maratona a 24 anni, tre titoli italiani e uno europeo nel duathlon....
Non mi sento di dare consigli anche perché molte volte sbaglio anche io....ma posso dire che è un bel viaggio che consiglio di percorrere....
Ultima domanda: Scegli un aggettivo per descrivere il Trail del Malandrino
Bello....
- kappadocio
- Contatta:
INTERVISTA ALLO SCERIFFO
Come ti chiami?
Giuseppe Marazzi
età?
40
da quanto tempo corri?
dal 2008
pratichi anche altri sport?
qualche purtroppo rarissimo (visto il tempo a disposizione) giro in MTB
da sempre
40 minuti tutti i giorni in pausa pranzo e un paio d'ore nei week end
Vivo alla giornata: ogni arrivo è il mio miglior risultato... ma è anche l'inizio per una nuova avventura!
Come direbbero i miei amici malandrini... non sottovalutare il lato oscuro dell'appennino!
A parte gli scherzi due cose:
1 - per i neofiti della notte: ad un certo punto quando sarà ancora buio vi sembrerà di essere molto stanchi e visto che mancherà ancora molta strada potreste pensare di non riuscire a farcela... No: non mollate perché con l'arrivo dell'alba il vostro corpo si "risveglierà" e come per magia inizierete una nuova "gara" con energie nuove che non sapevate di avere.
2 - tenete pronto ben in vista il soldino per lo sceriffo... altrimenti saranno guai!!!

Come ti chiami?
Giuseppe Marazzi
età?
40
da quanto tempo corri?
dal 2008
pratichi anche altri sport?
qualche purtroppo rarissimo (visto il tempo a disposizione) giro in MTB
da sempre
40 minuti tutti i giorni in pausa pranzo e un paio d'ore nei week end
Vivo alla giornata: ogni arrivo è il mio miglior risultato... ma è anche l'inizio per una nuova avventura!
Come direbbero i miei amici malandrini... non sottovalutare il lato oscuro dell'appennino!
A parte gli scherzi due cose:
1 - per i neofiti della notte: ad un certo punto quando sarà ancora buio vi sembrerà di essere molto stanchi e visto che mancherà ancora molta strada potreste pensare di non riuscire a farcela... No: non mollate perché con l'arrivo dell'alba il vostro corpo si "risveglierà" e come per magia inizierete una nuova "gara" con energie nuove che non sapevate di avere.
2 - tenete pronto ben in vista il soldino per lo sceriffo... altrimenti saranno guai!!!

- kappadocio
- Contatta:
Già che ci sono aggiungo un dettaglio interessante
LOGISTICA DI ARRIVO MODIFICATA
ARRIVO
PASTA PARTY
TANTA BIRRA
DOCCE NUOVE
tutte nel solito posto!!!
Compreso ci sarà anche il biglietto dell'Ovovia per raggiungere la vetta del Monte Gomito e godere dell'immenso panorama!!!
L'Autobus del rientro partirà dalla Piazzetta limitrofa
LOGISTICA DI ARRIVO MODIFICATA
ARRIVO
PASTA PARTY
TANTA BIRRA
DOCCE NUOVE
tutte nel solito posto!!!
Compreso ci sarà anche il biglietto dell'Ovovia per raggiungere la vetta del Monte Gomito e godere dell'immenso panorama!!!
L'Autobus del rientro partirà dalla Piazzetta limitrofa