TRAIL 3V (BS) 17-18-19.06.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: TRAIL 3V (BS) 17-18-19/06/2011
Godiamoci questo splendido Trail !! Sarà una grande avventura !! 
Grande Gio, sarà una grande avventura, che spero di poter condividere anche io. Dopo le Canarie (sempre che le iscrizioni poi non vadano a ruba velocemente...
) se torno tutto d'un pezzo, formalizzerò anche la mia iscrizione!!!
- slowrunner
ISCRITTO!!!
- emilio marco
Un solo grido si alzò dalle valli Bresciane...
EMILIO C'è
EMILIO C'è
Silurato da UTMB.....quasi quasi lo speravo....già compilato il modulo per la preiscrizione
Se mi volete vengo
..
Ma cosa devo fare per completare l'iscrizione??? devo attendere la verifica curriculum??
Tutti a Brescia Tutti a Bresciaaaa
Se mi volete vengo
Ma cosa devo fare per completare l'iscrizione??? devo attendere la verifica curriculum??
@ sacco 75 e per tutti.
PROCEDURA DI ISCRIZIONE
1) Una volta compilata la scheda di preiscrizione noi verifichiamo il curriculum fornito delle tre gare.
2) Per verificare stato iscrizione cliccare su verifica lo stato di verifica iscrizione per accedere alla finestra.
Se ritieni che le gare che hai fatto sono sufficienti a raggiungere i KmE necessari puoi accedere
3) alla esecuzione dell'ordinativo bonifico con tutti i dati relativi per effettuare il pagamento.
4) Ricevuto il versamento della quota ti inviamo mail di conferma.
Forse un po' macchinoso ma facendo così riusciamo a gestire le diverse fasi della iscrizione.
Michele
PROCEDURA DI ISCRIZIONE
1) Una volta compilata la scheda di preiscrizione noi verifichiamo il curriculum fornito delle tre gare.
2) Per verificare stato iscrizione cliccare su verifica lo stato di verifica iscrizione per accedere alla finestra.
Se ritieni che le gare che hai fatto sono sufficienti a raggiungere i KmE necessari puoi accedere
3) alla esecuzione dell'ordinativo bonifico con tutti i dati relativi per effettuare il pagamento.
4) Ricevuto il versamento della quota ti inviamo mail di conferma.
Forse un po' macchinoso ma facendo così riusciamo a gestire le diverse fasi della iscrizione.
Michele
sacco75 ha scritto:Silurato da UTMB.....quasi quasi lo speravo....già compilato il modulo per la preiscrizione![]()
Se mi volete vengo..
Sacco, semplice.... DEVI PAGAAAAAAAAAA'
- MAURIZIOTRB
LINK PER VISIONARE FILMATO GRAN TRAIL 3V
http://www.youtube.com/watch?v=LJ-qfJkvgsA
Bravi bel lavoro.....visto tutto d'un fiato e l'attesa cresceeeeMaurizio trb ha scritto:LINK PER VISIONARE FILMATO GRAN TRAIL 3V
@ sacco75 .... e se l'attesa cresce noi vi aspettiamo.
ci stiamo impegnando veramente molto per offrire agli amici concorrenti una bella manifestazione.
Ce la metteremo veramente tutta
ciao a tutti
ci stiamo impegnando veramente molto per offrire agli amici concorrenti una bella manifestazione.
Ce la metteremo veramente tutta
ciao a tutti