Forza ragazzi, che è una bella gara!!
Tenetene un pò per gli ultimi km lungo la Senna in città e la salita alla torre.
Prima di salire sulla torre vi controlleranno gli zaini in maniera un pò brusca, ma è normale sicurezza, non spaventatevi.
In bocca al lupo a tutti.
EcoTrail de Paris 26.03.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: EcoTrail de Paris 26.03.2011
Ne deduco che l'hai già fatta, mi sai dire come sono dislocati i rifornimenti?Filo ha scritto:Forza ragazzi, che è una bella gara!!
Tenetene un pò per gli ultimi km lungo la Senna in città e la salita alla torre.
Prima di salire sulla torre vi controlleranno gli zaini in maniera un pò brusca, ma è normale sicurezza, non spaventatevi.
Così calcolo le porzioni di pasta al forno da portarmi nello zaino.
Grazie
Guido
- maudellevette
- Contatta:
guido..allora 6 recidivo!!! sopra i 50 k van meglio i cannelloni, te lo avevo scritto anche nel piano allenamenti!Guidino ha scritto:Ne deduco che l'hai già fatta, mi sai dire come sono dislocati i rifornimenti?Filo ha scritto:Forza ragazzi, che è una bella gara!!
Così calcolo le porzioni di pasta al forno da portarmi nello zaino.![]()
Grazie
Guido
La distanza tra i ristori non la conosco, ma ti posso assicurare che sono molto ben forniti!
Invece era un po' freddo il ristoro finale!
Grazie Filo!Filo ha scritto:La distanza tra i ristori non la conosco, ma ti posso assicurare che sono molto ben forniti!
Il ristoro finale sarà comunque freddo, quando arriverà il sottoscritto ci saranno solo gli avanzi!
Guido
Guidino... datti da fare altrimenti quando arrivi ti tocca sparecchiare e lavare i piatti del ristoro...Guidino ha scritto:Grazie Filo!Filo ha scritto:La distanza tra i ristori non la conosco, ma ti posso assicurare che sono molto ben forniti!
Il ristoro finale sarà comunque freddo, quando arriverà il sottoscritto ci saranno solo gli avanzi!![]()
Guido
- maudellevette
- Contatta:
guido,
quando ti mancano 5 km mandami un sms che piombiamo sul traguardo!!!
finita la 50k alle 17.30 sono invitato come giornalista di st al cocktail party al primo piano della tour, mi hanno mandato la mail dicendo "tenue correcte exigée" che siano andati a vedere le mie foto sul web??
http://www.facebook.com/album.php?id=13 ... 30&theater
finita la 50k alle 17.30 sono invitato come giornalista di st al cocktail party al primo piano della tour, mi hanno mandato la mail dicendo "tenue correcte exigée" che siano andati a vedere le mie foto sul web??
http://www.facebook.com/album.php?id=13 ... 30&theater
Fai il coktail tranquillo! Non ho idea di quanto ci possa mettere, mi sono dato l'obbiettivo di 11 ore, la mia preoccupazione è di partire troppo forte, vedremo!maudellevette ha scritto:guido,
finita la 50k alle 17.30 sono invitato come giornalista di st al cocktail party al primo piano della tour
-
Barbarella
Facciamo un appello e organizziamo un 'puntello'
Ci aggiungo anche i miei amici di avventura...
Barbarella ---> 50km ---> tempo stimato non meno 6h 15' ..un'eternità
Max ---> 80km ---> non oso pensare, sicuramente prima di me!!!
Claudio ---> 80km ---> se gli va male, arriva con me!!!
Ci aggiungo anche i miei amici di avventura...
Barbarella ---> 50km ---> tempo stimato non meno 6h 15' ..un'eternità
Max ---> 80km ---> non oso pensare, sicuramente prima di me!!!
Claudio ---> 80km ---> se gli va male, arriva con me!!!
Ciao Ragazzi...scusate l'assenza: ero disperso nel web... Allora io vado giovedì notte in treno (23 e qualcosa da Bologna) e riparto domenica mattina alle 7 e spiccioli...(come vedete sono un tipino preciso
).
Faccio l'80 km. I tempi sinceramente non li ho, ma di sicuro non meno di 10 ore (ho fatto di recente la 50 km sulla sabbia in 4h e 55' e la 58 km del Trasimeno tapasciando in 5h e 59' quindi, visti i risultati...farò una bella gita).
Alloggio vicino alla Torre Eiffel (così sapete...nel caso dovessi arrivare sui gomiti devo farmi portare in braccio per poche centinaia di metri
). Il nome dell'albergo non lo ricordo: vi faccio sapere!
Un dubbio: abbigliamento??
Ciao e ci vediamo a PArigi!! (Ho una bandana con i teschi per mettere paura alla PAura !!!!)
Nico
Faccio l'80 km. I tempi sinceramente non li ho, ma di sicuro non meno di 10 ore (ho fatto di recente la 50 km sulla sabbia in 4h e 55' e la 58 km del Trasimeno tapasciando in 5h e 59' quindi, visti i risultati...farò una bella gita).
Alloggio vicino alla Torre Eiffel (così sapete...nel caso dovessi arrivare sui gomiti devo farmi portare in braccio per poche centinaia di metri
Un dubbio: abbigliamento??
Ciao e ci vediamo a PArigi!! (Ho una bandana con i teschi per mettere paura alla PAura !!!!)
Nico