andard ha scritto:bene! siamo un bel gruppetto del forum!
Mi raccomando fatevi riconoscere al ritiro pettorali e al ristoro finale! Trattamento di favore per gli iscritti al Forum Spirito Trail
Intanto potete già provare i due tracciati gara che sono stati puliti segnati con frecce.
Ci troverete nel Week End a continuare la pulizia dei percorsi e per ogni domanda fermatevi a fare 2 chiacchere!
gab_spencer ha scritto:
Bello seguire il post su 2 forum... Almeno scopri queste piccole cose
Beh Gab è naturale che per il forum di ST, che è di trailer affezionati, segnaliamo un trattamento speciale... a te ora la decisione se farti riconoscere il 1 Ottobre
Ciao e complimenti per tutto il lavoro che state facendo
Premetto che non conosco la zona, volevo sapere se è già segnalato il percorso partendo dal lido.
Domenica vorrei fare un giretto di 3 orette giusto per assaggiare il terreno
Grazie
Ciao Alexander, il percorso è tracciato e pulito, tuttavia ci sono alcuni tratti ( la via sacra della cappelletta che dalla 5ª cappella sale al SacroMonte) non è tracciata ma è difficile sbagliarsi, devi salire e non scendere. Poi il tratto successivo quello delle pizzelle ( circa 1 km ) non è tracciato ma basta seguire le indicazioni per campo dei fiori firte di orino.
deeago ha scritto:Quindi mi tocca venire a prendere delle sonore mazzate da Gogo
Che già a pensare di iscrivermi ad un trail dove c'è anche lui, mi è venuto un dolorino sotto la pianta del piede
Tranquillo Diego, dal momento che ho iniziato "seriamente" a lavorare e sono cominciati anche i vari impegni delle bimbe, ho ripreso la mia solita menata: vorrei allenarmi 3-4 volte la settimana ma realmente ci vado 1-2volte, quindi temo che per la data del trail avrò perso buona parte della mia (posso sbilanciarmi) ottima preparazione agostana. Cmq il week end del 24-25 sicuramente vado a dare un'occhiata al percorso ( anche per vedere la salita dalla Rasa poichè le 50 volte che sono salito da ca' di rat sono sempre finito al piazzale di santa maria: forse perchè seguivo il profumino di polenta del ristorantino???? )
Andiamo a divertirci!!!!!!!!!
Allora, sono riuscito a convincere anche il Muntagnin ad iscriversi, quindi la compagnia è assicurata. Nell'ordine, tu mi staccherai alla prima salita, Muntagnin alla prima discesa
Scherzi a parte, c'è tanto asfalto? Sono percorsi soggetti a fango? Consigliereste i bastoncini? Giusto per capire un po' come attrezzarmi
deeago ha scritto:
Allora, sono riuscito a convincere anche il Muntagnin ad iscriversi, quindi la compagnia è assicurata. Nell'ordine, tu mi staccherai alla prima salita, Muntagnin alla prima discesa
Scherzi a parte, c'è tanto asfalto? Sono percorsi soggetti a fango? Consigliereste i bastoncini? Giusto per capire un po' come attrezzarmi
Penso un km alla partenza e all'arrivo,poi pensò un paio di attraversamenti.
Fango no proprio, se mai rocce e sassi viscidi
Bastoncini...io non li porterei.
Ciao Deago, in tutto sono 3,4km di asfalto, di cui 2 sono il primo è l'ultimo km.
Fango poco o niente anche in condizioni meteo avverse. Bastoncini utili sulla seconda metà sprima salita e inizio 2ª salita, per il resto non servono quindi vedi tu.
Ok, mi sono fatto un'idea abbastanza precisa dell'equipaggiamento, che comunque rivedrò un paio di giorni prima in funzione del meteo.
Il fatto che le iscrizioni abbiano fatto il pieno (500 iscritti raggiunti) mi suggerisce che l'area alto-lombarda (MI-VA-CO-LC) ha ancora fame di trail, specialmente in un periodo in cui le Grandi Montagne non sono più percorribili.
Vedo anche qualche nome interessante: Baykova, Beretta, Macchi...; sicuramente degli "scarsoni" che faranno tappo sui sentieri!
Complimenti per l'idea del numero di pettorale su gel e barrette! Da imitare.
grazie Deeago, (questa volta ho messo le 2 ee) io non ho fatto altro che "rubare" buone idee trovate qua e là nei trail fatti. Il numero di pettorale scritto sugli involucri di barrette o gel l'ho scoperto alla S1 corsa della bora, Tommaso de Mottoni penso sia l'autore di questa regola semplice ma efficace, o magari a sua volta l'ha "rubata" ad altri organizzatori... ma poco importa, quello che conta è portare avanti, nel mondo trail, pensieri e culture positive, originali o meno che siano. Ci si vede sabato per brindare tutti insieme al termine del nostro Campo dei Fiori Trail