Troi dei Cimbri (TV) 18.09.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
gevero72

Re: Troi dei Cimbri (TV) 18.09.2011

Messaggio da gevero72 »

Passato oggi tardo pm !!!
Perfetto ci siamo dimenticati di un tronco nella parte finale !!! :D
sarà per il prossimo giro ;)
P.s. adesso non ci sono scusanti bisogna andare giù a manetta !!!
Giulio86

Messaggio da Giulio86 »

Iscritto! Con tutti i malguaivi al completo!
A settembre!
Giulio'86
Checo

Messaggio da Checo »

stefano cimbro ha scritto:Diciamo che il tracciato si presenta moooooltoooo bene, abbiamo lisciato la sede del sentiero in modo quasi maniacale :o .
Vi invitiamo a provare il TERRA NERA in allenamento, così ci date una mano a calpestare ed assestare il fondo.
gevero72 ha scritto:Perfetto ci siamo dimenticati di un tronco nella parte finale !!! :D
sarà per il prossimo giro ;)
Ho capito va', per divertirsi bisognerà venir giù per il bosco, fuori dal sentiero... :roll:
Se c'era un bel tratto da fare in discesa era proprio quello; rovinato... :evil: :evil: :evil:
Anche voi sponsorizzati dalla A.C.M.E. asfalti. :cry:
geppo87

Messaggio da geppo87 »

Appena testato! :D
La pioggia di questa notte ha pressato bene la terra e il tracciato si presenta ok! 8-)

@ checo: Non è stata toccata la discesa ma il primo tratto (quello iniziale con il continuo saliscendi) Sono stati puntellati tratti che tendevano a franare, sono stati fatti alcuni scalini e una livellazione del fondo... Per la discesa non ti preoccupare che ti divertirai ;)
stefano pizzol

Messaggio da stefano pizzol »

geppo87 ha scritto:Appena testato! :D
La pioggia di questa notte ha pressato bene la terra e il tracciato si presenta ok! 8-)

@ checo: Non è stata toccata la discesa ma il primo tratto (quello iniziale con il continuo saliscendi) Sono stati puntellati tratti che tendevano a franare, sono stati fatti alcuni scalini e una livellazione del fondo... Per la discesa non ti preoccupare che ti divertirai ;)
BALLE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TRASFORMATO IN SCALA MOBILE :evil: :evil: :twisted: :)
geppo87

Messaggio da geppo87 »

:lol:
el Bortol
Contatta:

Messaggio da el Bortol »

stefano cimbro ha scritto:Siamo di ritorno dal percorso e precisamente dal TERRA NERA.
Un gruppetto di 10 persone si è trovato stamattina all'imbocco della terra per lavorare di mazza e motosega.
Diciamo che il tracciato si presenta moooooltoooo bene, abbiamo lisciato la sede del sentiero in modo quasi maniacale :o .
Vi invitiamo a provare il TERRA NERA in allenamento, così ci date una mano a calpestare ed assestare il fondo.
Arrivederci a settembre... e intanto siamo a 183 iscritti ;) .
percorso già testato, che dire...perfetto!!
ora, però, ho un mal de gambe :lol:
Checo

Messaggio da Checo »

stefano pizzol ha scritto:
geppo87 ha scritto:Appena testato! :D
BALLE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TRASFORMATO IN SCALA MOBILE :evil: :evil: :twisted: :)
La voce della verità.!!
Credo più a una parola di Stefano Pizzol che a cento discorsi di un cimbro laureato venditore di fumo.. ;)
Ho capito, fondo una società segreta per il ripristino abusivo dei sentieri: dopo la P2, P3, P4, in agosto entrerà in azione la P..ccone. Lo stemma della loggia non sarà la squadra e il compasso ma sapòn e badìla (piccone e badile largo); scopo unico dell'associazione il ripristino dei sentieri ad una conformazione "naturale". :roll: :roll:
geppo87

Messaggio da geppo87 »

Venditore di fumo o no... :? :shock: :mrgreen:
Ti invito a provarlo. Poi mi farai sapere e in caso avvia l'operazione P...ccone! :twisted:
Checo

Messaggio da Checo »

geppo87 ha scritto:Venditore di fumo o no... :? :shock: :mrgreen:
Ti invito a provarlo. Poi mi farai sapere e in caso avvia l'operazione P...ccone! :twisted:
Vabbe', scherzavo... :D
Mi fido di voi, preferisco la sorpresa. :P
Bloccato