leosorry ha scritto:Bravissimi tutti e bravo anche tu Enrico per tutti il lavoro fatto!
il giorvane granzotto mi ha scritto
"che esperienza straordinaria! che gruppo! che spirito!"
bravi!!!
Moderatore: maudellevette
leosorry ha scritto:Bravissimi tutti e bravo anche tu Enrico per tutti il lavoro fatto!
mmhhh... ho sentito altri commenti del genere anche io. E se Enrico Vedilei non ha voluto prendersi gioco di noi su D+ ho paura che le possibilità siano due:bicci72 ha scritto:"Per me il percorso è stato davvero lontano da quello che amiamo e che consideriamo un percorso in puro spirito trail.
Quasi 30 km tra sfalto e strade sterrate da 4X4. Capitolo torbiere: sinceramente mi hanno fatto schifo,forse perchè non sono un fan di correre nel fango fino alle ginocchia.
Anche il discorso del percorso andata e ritorno per me è lontanissimo dallo spirito trail. E' solo pura competizione. Personalmente io ero venuto per scoprire un paese e invece dopo 40 km avevo già visto tutto il percorso.
Quanto all'organizzazione mi è sembrata davvero poco professionale. Un solo aneddoto: alla riunione tecnica il direttore di corsa ha detto che non c'era bisogno di portarsi il camel back perchè sul percorso abbondavano i ruscelli! Per di più nessuna informazione per noi corridori open, nessun ristoro.... mi fermo qui per non infierire. "
ehi nicola perdi due minuti per favore e rendici partecipi del percorso. L'avevo già chiesto ma nessuno l'ha fatto. VORREI SOGNARE ATTRAVERSO LE VOSTRE PAROLE GLI AMBIENTI CHE AVETE ATTRAVERSATOkappadocio ha scritto:p.s. ma c'è qualcuno che mi racconta come era il percorso? a livello di paesaggi intendo (anche se sono sicuro andavate troppo veloci per gustarvelo)
Ci abbiamo litigato già troppo ad Albisola, e proprio non mi va di farmi nuvoamente il sangue amaro... certo che è ben strano vedere un mondiale di "ultra trail" dove forse il 10% dei concorrenti ha uno zaino o un marsupio...kappadocio ha scritto: 2) non abbiamo capito cosa è trail e cosa non lo è[/list]
nicola09 ha scritto:Io c'era.
Abbiamo corso un trail con caratteristiche Irlandesi! le torbiere fanno parte di questo paese, chi domenica ha corso valdigne mica le ha trovate ma invece avrà dovuto affrontare salite e discese su pietrame! in Irlanda le pietraie non esistono!
Cmq se vedete la classifica hanno vinto i favoriti e molto probabilmente (ripeto molto probabilmente perchè nessuno può saperlo) chi è arrivato tra i primi in irlanda arrivava altrettanto bene a valdigne!
Questo dimostra meglio di ogni cosa le reali difficoltà del percorso!