Trail del Monte Casto (BI) 30.10.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Cinzia

Re: Trail del Monte Casto (BI) 30.10.2011

Messaggio da Cinzia »

Le parole di Mau non lasciano "scampo"!!! Dopo un trail cosi si soffre di solitudine!!! :D

GRAZIE x la bella giornata a suon di passi e sudore, e risate, e birra e allegria, Amici e un pizzico di "follia" che non guasta mai! x FORTUNA c'era la corrrieraaaaaaaaaa a riportarci a casa! ;)
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

e' intervenuta cinzia e cosi' mi son venute in mente un po' di persone che sono top trailers e hanno dimostrato nel week end del casto di essere al top anche nella vita:
marco gazzola: partire dal ticino e venire ad andorno solo x la festa anche mezzo malato, senza parole!
fabio granzotto: partito dal veneto infortunato, ad andorno solo x la festa!
dawa sherpa: un altro arrivo mano nella mano, disponibile con tutti, sempre al top!
cecilia mora: caduta, ha preso una bella legnata, cio' nonostante ben sapendo che la vittoria l'era sfuggita, ha voluto arrivare al traguardo
margherita battini: la giovane elbana si e' fermata a soccorrere ceci
marco zanchi: il giorno prima all'amalfi trail, alle prese con virus intestinale, ha voluto esserci cmq
cinzia bertasa: sempre pronta a fare festa, vorrebbe a tutti i costi fare la scopa al casto, ma avra' il permesso solo dopo averlo vinto

avro' sicuramente dimenticato qualcuno, sorry!!
fluido

Messaggio da fluido »

"gara" difficile sino alla baita di Aldo, da lì le cose sono decisamente migliorate, ma la classifica oramai compromessa.
Ho cercato di recuperare sugli ultimi, ma erano troppo veloci e così sono salito di mio passo.
Alla fine non so se sono in classifica ma ce l'ho messa tutta per entrarci, ma il percorso è risultato troppo ostico senza una adeguata preparazione.
mi dovrò allenare meglio...vediamo il prox anno

grazie MAU
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

fluido ha scritto:"gara" difficile sino alla baita di Aldo, da lì le cose sono decisamente migliorate, ma la classifica oramai compromessa.
Ho cercato di recuperare sugli ultimi, ma erano troppo veloci e così sono salito di mio passo.
Alla fine non so se sono in classifica ma ce l'ho messa tutta per entrarci, ma il percorso è risultato troppo ostico senza una adeguata preparazione.
mi dovrò allenare meglio...vediamo il prox anno
grazie MAU
non preoccuparti, anche io ero solo un brutto anatroccolo, ma adesso sono un bellissimo cigno.
ti ho visto correre (mi pare fosse una 9 km, 50 m D+) e eri in affanno.
ma credo che con un po' di perseveranza tra qualche mese potrai affrontare addirittura una 21 km (che in questo momento ti sembra sicuramente al di fuori dalla tue possibilità).
certo, prima dovrai fare un po' di esperienza.........
fluido

Messaggio da fluido »

augusto losio ha scritto:[non preoccuparti, anche io ero solo un brutto anatroccolo, ma adesso sono un bellissimo cigno.
ti ho visto correre (mi pare fosse una 9 km, 50 m D+) e eri in affanno.
ma credo che con un po' di perseveranza tra qualche mese potrai affrontare addirittura una 21 km (che in questo momento ti sembra sicuramente al di fuori dalla tue possibilità).
certo, prima dovrai fare un po' di esperienza.........

e ringrazio personalmente il buon augusto che mi ha permesso un reintegro super veloce delle energie spese , grazie al pane da lui preparato, inzuppato di buon prosecco ;)
Rudy

Messaggio da Rudy »

Rudy a Fluido
Rudy a Fluido
posta le foto
posta le foto
passo........... :D
Trailmaker

Messaggio da Trailmaker »

da noi si dice : " Che banda di Tirabelino..! "

:D
Cris

Messaggio da Cris »

Spero apprezziate la buona volontà... :mrgreen:
Ecco QUI le foto fatte da me, mi sa tanto che devo tornare dall'oculista, al più presto!
Cris
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

https://picasaweb.google.com/1063007993 ... eCasto2011

Sono riuscito a recuperare un po di foto da una scheda di memoria che non si leggeva più...grazie a Recuva 1.37!!!
Putroppo mancano tutte le foto della parte del percorso da 21km fino al Monte Casto... un vero peccato :(
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

Trailmaker ha scritto:da noi si dice : " Che banda di Tirabelino..! "

:D
ehi ehi ehi, di banda ce n'è una sola...

ed è la Banda dei Malandrini :mrgreen:

DO DO DO DONATEEEEELLLAAAAAAAAAAAAAAAA

mauuuuuuuuuuuuu io c'ho un po' di video fatti ai passaggi, come faccio per darteli? vieni a farti una grigliata da noi quest'inverno? :mrgreen:
Rispondi