io intanto sto preparando un pò di abbigliamento invernale, visto il tempo di questi giorni
Trail dell'Orsa (VR) 26.05.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail dell'Orsa (VR) 26.05.2013
Spero voglia dire che lo stanno già preparando!!!
io intanto sto preparando un pò di abbigliamento invernale, visto il tempo di questi giorni
Il pasta party c'è domenica dopo la gara , non riusciamo a farlo anche sabato sera.
Ultimi giorni x le iscrizioni !!!!!
Ultimi giorni x le iscrizioni !!!!!
però per la 15 km ci si può iscrivere anche domencia mattina, vero???
ciao
simo
ciao
simo
...scusate se rompo, ma sul regolamento non trovo (...sicuramente mi sarà sfuggita la riga) se sono previste doccie all'arrivo della U48 e se si può lasciare la sacca personale alla partenza/arrivo.
Grazie
Emanuele
Grazie
Emanuele
Ciao, le docce calde purtroppo non ci sono, un paio all'aperto che montiamo noi, l'anno scorso qualche intrepido le ha usate !!!
x le borse,si possono lasciare all'interno dell'ex scuola dove si dorme, però non sono costudite !!
x le borse,si possono lasciare all'interno dell'ex scuola dove si dorme, però non sono costudite !!
Grazie delle info
novità sul meteo????...siamo solo a martedì, ma sembra che diano neve per sabato intorno ai 1400/1500...per domenica non dovrebbere essere bruttissimo...
PS: per chi arriva da ovest, consigliate la superstrada Peschiera - Affi oppure restare sempre in autostrada???? Parcheggi a Brentino???
PS: per chi arriva da ovest, consigliate la superstrada Peschiera - Affi oppure restare sempre in autostrada???? Parcheggi a Brentino???