Fino alla fine del mondo

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

DOLOMICA

Re: Fino alla fine del mondo

Messaggio da DOLOMICA »

grande Beppe Marazzi...
Lacrimuccia.
Anzi, lacrima proprio!!!
Che bello
BeppeGM

Messaggio da BeppeGM »

Ico ha scritto:...l'ultra trail che ti spoglia di ogni "cosa"... il flow... l'attesa della birra... condivido ogni cosa che ha detto Beppe :) !
Mi sa che questa cosa della birretta finale qui la condividiamo in tanti :lol: :lol: :lol: e infatti alla LUT lo stand della birra è comodo comodo a meno di 3 metri dall'arrivo, con prezzi che rasentano il reato di "istigazione all'alcolismo" :D

Scherzi a parte, grazie per i complimenti, fanno piacere, ma alla fine io ho solo fatto la mia corsa e risposto a qualche domanda... proprio come avrebbero fatto tanti altri e sicuramente molto meglio.
Se ne è uscito un bel lavoro è più che altro merito di cameraman, regista, postproduzione... anche perché ricordiamoci sempre che i meccanismi della TV con qualche "ritocchino", "taglietto" o semplicemente mettendo l'enfasi qua e la, riescono sempre non dico ad alterare la realtà, ma per lo meno a indirizzare il programma da qualche parte... E (anche se sono "di parte") devo dire che qualche emozione "positiva" sono riusciti a trasmetterla :oops: . La cosa che mi ha fatto piacere più di tutte è sentirmi dire da tante persone: "ti ho visto in TV, e mi hai fatto venire voglia di correre"
CATTELAN

Messaggio da CATTELAN »

Grande Beppe!!!
biglux

Messaggio da biglux »

silverrain ha scritto:...
Grazie per la bellissima condivisione mediatica ;)! Splendide nella loro semplicità le parole di Marazzi, grandi anche i due Mike, finishers nonostante la "tranvata" psicologica dell'errore di percorso...inizio a pregustarmi la LUT!
silverrain

Messaggio da silverrain »

biglux ha scritto: Grazie per la bellissima condivisione mediatica ;)! Splendide nella loro semplicità le parole di Marazzi, grandi anche i due Mike, finishers nonostante la "tranvata" psicologica dell'errore di percorso...inizio a pregustarmi la LUT!
Figurati, da ringraziare chi l'ha messo sul tubo.... :D

Comunque colgo l'occasione per dire anch'io GRAZIE a Beppe, le sue parole semplici e cariche di sentimenti mi hanno emozionato. Tra parentesi quella bella maglietta della vibram dove si può trovare? :mrgreen:
samxt

Messaggio da samxt »

WOW! Visto solo ora.... grazie molte per la condivisione della fantastica avventura! salvato e stasera so che fare.... :o :P
michele67

fino alla fine del mondo

Messaggio da michele67 »

Mi sapreste dire perfavore dove si possa trovare su internet magari,il reportage della lut trasmesso su Radio DJ.grazie
Rispondi