"That's the most I've ever run on pavement. So boring" - Kilian Jornet 28.09.2013
UROC 28.9.2013
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: UROC 28.9.2013
Buogiorno...ma avete visto quanti spettatori all'arrivo???? foto di Emelie e Sage.... e' uno scherzo vero????????
Leo tu che sei Saggio....dimmi che non e' vero........
C'erano circa un centinaio di spettatori all'arrivo. Numeri confermati da quelli di Irunfar che seguivano la gara.valdotain ha scritto:Buogiorno...ma avete visto quanti spettatori all'arrivo???? foto di Emelie e Sage.... e' uno scherzo vero????????
Ma il mio mito rimane questo....
[/quote]
Se rinasco voglio anche io correre una ultra con i capelli lunghi, board shorts colorati e calzettoni fluo come Jamil Coury!!!
A parte questo... hai toccato un punto dolente quando fai notare la quasi totale assenza di pubblico al traguardo... davvero imbarazzante...
[/quote]leosorry ha scritto:valdotain ha scritto:Leo tu che sei Saggio....dimmi che non e' vero........
A parte questo... hai toccato un punto dolente quando fai notare la quasi totale assenza di pubblico al traguardo... davvero imbarazzante...
scusa Martin..... All'arrivo di chi?????? arrivo di Emelie.... uno spettatore seduto e di spalle....guardava il tramonto....che pena!!!
Quando sono arrivati i primi - Rob Krar e Dakota Jones c'erano di più. Ho guardato il LiveTrail in diretta su video ieri sera e c'era più gente. Sempre pochi comunque. Effettivamente nelle foto di Sage e Emilie ci sono ancora meno.
Sono d'accordo - deludente!!!!
Ma cosa si può aspettare? In USA il trail running é ancora meno seguito che da noi (imperversano il football americano, il baseball e il basket). Altro che figli di un dio minore.
Sono d'accordo - deludente!!!!
Ma cosa si può aspettare? In USA il trail running é ancora meno seguito che da noi (imperversano il football americano, il baseball e il basket). Altro che figli di un dio minore.