Ciao Beppe, certo che mi ricordo di te.
Io preferirei la Chiesa dei Pittori come punto di partenza e per il giro direi che 12 (poi allungabili a piacere vanno bene).
A che ora ?
Wedram sai dove è la Chiesetta dei pittori ?
Corsette Lariane
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
- Andremascio79
Re: Corsette Lariane
Scusate se mi intrometto ma visto che Wedram ha intenzione di fermarsi al terzo tempo forse è meglio se partite da Drezzo dove poi serebbe bello trovarci tutti assieme per bere qualcosa o almeno un saluto collettivo verso le 12.30.
Ciao e grazie
Ciao e grazie
rispondo a RNM.
L'ora indicamela tu. tieni conto che il giro lo potremmo percorrere al massimo in un paio d'ore.
per me le 9 - 9,30 sarebbe l'ideale. Ti lascio anche il mio cell. per qualsiasi evenienza 338/1937567.
per la partenza va bene anche Drezzo
Beppe
L'ora indicamela tu. tieni conto che il giro lo potremmo percorrere al massimo in un paio d'ore.
per me le 9 - 9,30 sarebbe l'ideale. Ti lascio anche il mio cell. per qualsiasi evenienza 338/1937567.
per la partenza va bene anche Drezzo
Beppe
se noi partissimo da Como (vedi http://connect.garmin.com/activity/435220740) dove potrebbe essere un punto di incontro?Andremascio79 ha scritto: Confermano anche i Muscoli del Lario al momento solo per la corsa!!
gg
ADUNATA GIRO CORTO
I ragazzi del giro lungo si troveranno a Drezzo e partiranno per le 08:30; per noi del giro corto direi di trovarci a Drezzo (in modo da agevolare i terzi tempi) e calcolando un paio di ore di percorso, potremmo trovarci per le 09:15 con partenza alle 09:30.
Che ne dite ?
Beppe, nel pomeriggio ti chiamer0 al cellulare.
rnm
I ragazzi del giro lungo si troveranno a Drezzo e partiranno per le 08:30; per noi del giro corto direi di trovarci a Drezzo (in modo da agevolare i terzi tempi) e calcolando un paio di ore di percorso, potremmo trovarci per le 09:15 con partenza alle 09:30.
Che ne dite ?
Beppe, nel pomeriggio ti chiamer0 al cellulare.
rnm
Se fate quel giro, secondo me ci si puo' trovare al Baradello verso le 10:15/10:30 ... fateci sapere, se aspettarvi a Drezzo o al Baradello (ti mando in privato il mio cellu. per eventauali)Pedro ha scritto:se noi partissimo da Como (vedi http://connect.garmin.com/activity/435220740) dove potrebbe essere un punto di incontro?Andremascio79 ha scritto: Confermano anche i Muscoli del Lario al momento solo per la corsa!!
gg
rispondo a RNM e a TUTTI quanti vorranno partecipare al giro CORTO.
Confermo le 9.15 allo stesso punto di ritrovo del giro lungo (Drezzo via alla Madonna alla partenza del percorso vita) A domani Beppe
Confermo le 9.15 allo stesso punto di ritrovo del giro lungo (Drezzo via alla Madonna alla partenza del percorso vita) A domani Beppe
Ciao a tutti
Dopo una settimana di passione che ha avuto il suo apice con una divertente colica renale e successiva espulsione di un sasso di dimensioni ragguardevoli, confermo la mia presenza per il lungo e per il terzo tempo.
Ci vediamo domani a Drezzo in Via alla Madonna alle ore 8:30.
Luca
Dopo una settimana di passione che ha avuto il suo apice con una divertente colica renale e successiva espulsione di un sasso di dimensioni ragguardevoli, confermo la mia presenza per il lungo e per il terzo tempo.
Luca
Con Andrea si pensava di iniziare a raccogliere adesioni per un prossimo TA in zona Lourdeslucacasty ha scritto:Dopo una settimana di passione che ha avuto il suo apice con una divertente colica renale e successiva espulsione di un sasso di dimensioni ragguardevoli, confermo la mia presenza per il lungo e per il terzo tempo.
Felice che tua sia dei nostri (non per Lourdes he
- Andremascio79
In alternativa ci si puo' incrociare alla fine della strada asfaltata che farete risalendo da Como (Valfresca) all'intersezione delle tre vie 27 Maggio-Raimondi e Garibaldi, prima della stradina in salita in acciotolato, a questo punto pero' verso le 9.30 circaPaso ha scritto:Se fate quel giro, secondo me ci si puo' trovare al Baradello verso le 10:15/10:30 ... fateci sapere, se aspettarvi a Drezzo o al Baradello (ti mando in privato il mio cellu. per eventauali)Pedro ha scritto:se noi partissimo da Como (vedi http://connect.garmin.com/activity/435220740) dove potrebbe essere un punto di incontro?Andremascio79 ha scritto: Confermano anche i Muscoli del Lario al momento solo per la corsa!!
gg
Fateci sapere