The Abbots Way (MS/PC) 30.04.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: The Abbots Way (MS/PC) 30.04.2011
A me il sangue fa senso... E comunque la domenica dell'Abbots non ho la macchina, quindi non rischi che sia io a darti un passaggio!pollo ha scritto: o una trailer torinese assetata di sangue...
Azz che partecipanti alla tappa doppia, tutta da seguire ......... infatti la seguirò ..... da lontano

Beh Antonio....alla tappa doppia mi restano da aggiungere solo Trincheri e Tagliaferri Massimo che saranno pure loro alla partenza...
...sempre da seguire naturalmente... 
Re: 4^ The Abbots Way (30/04-01/05 2011)
L'idea era partita bene ma credo sia finita male..Helyos ha scritto:Non è uno scherzo Fabio, ... i comuni attraversati dalla corsa si stanno muovendo con la stessa volontà...geogeo3 ha scritto:Per la pasta party di Pontremoli, e' una battuta o una novita?Helyos ha scritto:Pasta party : Pontremoli e Bobbio disponibili....![]()
![]()
Spero di darvi grandi notizie a breve.
Infatti nel programma leggo di convenzioni, ma nulla riguardo al pasta party di Pontremoli..
Non ricordo tutti i post, ma non mi sembra di aver letto nulla a proposito.. confermi Elio?
Ciao Geogeo3,
esatto, è partita bene, non è stata completata, ma almeno è partita.
I ragazzi di Pontremoli si stanno muovendo molto per coinvolgere il paese nell'evento ed il loro aiuto si stà rivelando fondamentale. Oltre ad avere tracciato i primi 20 km di percorso, stanno rompendo le scatole a tutti con l'Abbots ed i risultati si stanno vedendo. I negozi ed i locali sono stati avvertiti e hanno dato disponibilità a proporre menu a prezzi convenzionati.
Non ultimo, hanno tè caldo e biscotti alla mattina (questa è una novità) , oltre all'allestimento della partenza cha avrà una sua dimensione con servizio cronometraggio Sdam, transenne e gonfiabile.
Per la prima volta il paese partecipa (finalmente con i giovani) e questo è un risultato eccezionale per il nostro "nuovo" sport in luoghi abituati solo a radicate tradizioni locali.
Sono sicuro che il prossimo anno ci saranno alcune sorprese in più
Tempo al tempo come si dice.....
p.s. oggi sul sito metto i due doc con la Mappa dell'assistenza (punti acqua e ristori con kilometraggio)
Si và ad incominciare....
e un grande grande grazie ad Alessandro, che conoscerete alla partenza... ma per poco....perchè ha un solo difetto...è un pò troppo veloce... 
esatto, è partita bene, non è stata completata, ma almeno è partita.
I ragazzi di Pontremoli si stanno muovendo molto per coinvolgere il paese nell'evento ed il loro aiuto si stà rivelando fondamentale. Oltre ad avere tracciato i primi 20 km di percorso, stanno rompendo le scatole a tutti con l'Abbots ed i risultati si stanno vedendo. I negozi ed i locali sono stati avvertiti e hanno dato disponibilità a proporre menu a prezzi convenzionati.
Non ultimo, hanno tè caldo e biscotti alla mattina (questa è una novità) , oltre all'allestimento della partenza cha avrà una sua dimensione con servizio cronometraggio Sdam, transenne e gonfiabile.
Per la prima volta il paese partecipa (finalmente con i giovani) e questo è un risultato eccezionale per il nostro "nuovo" sport in luoghi abituati solo a radicate tradizioni locali.
Sono sicuro che il prossimo anno ci saranno alcune sorprese in più
Tempo al tempo come si dice.....
p.s. oggi sul sito metto i due doc con la Mappa dell'assistenza (punti acqua e ristori con kilometraggio)
Si và ad incominciare....
-
stefano pizzol
Elio............ ci sono gli usignoli il sabato notte
perchè io partecipo per sentire loro
ciao.............
perchè io partecipo per sentire loro
ciao.............
STEFANO...QUALE CANTO INTENDI DIREstefano pizzol ha scritto:Elio............ ci sono gli usignoli il sabato notte![]()
![]()
![]()
perchè io partecipo per sentire loro![]()
![]()
ciao.............
QUESTO :
http://www.scricciolo.com/eurosongs/Upupa.epops.wav
O QUESTO ?
http://www.scricciolo.com/eurosongs/Parus.ater.wav
NEL FRATTEMPO SUL SITO CI SONO LE DISTANZE DEI RIFORNIMENTI E PUNTI ACQUA