previsioni perturbate con tendenza al sole la domenica...a chiazze...Gaggio ha scritto:nuvola ha scritto:Cari organizzatori , alcuni concorrenti mi segnalano preoccupazioni per il meteo !![]()
Fate uscire pure il sole che di " nuvole " basto io ! Grazie
... ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogniqualvolta c'è un brusco calo di pressione; d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici...
The Abbots Way (MS/PC) 30.04.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: The Abbots Way (MS/PC) 30.04.2011
Helyos ha scritto:previsioni perturbate con tendenza al sole la domenica...a chiazze...Gaggio ha scritto:nuvola ha scritto:Cari organizzatori , alcuni concorrenti mi segnalano preoccupazioni per il meteo !![]()
Fate uscire pure il sole che di " nuvole " basto io ! Grazie
... ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogniqualvolta c'è un brusco calo di pressione; d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici...
Gaggio preparati...
vuol dire che mi abbronzerò.. a chiazze?
L'ho letto sul programma, sulle comunicazioni, ecc. ecc., ma per somma sicurezza: è vero che il pacco gara si può ritirare fino alle 21? Non mi spiacerebbe poter partire con un po' più di calma domani e rosicchiare un po' di tempo in più per l'ufficio, ma sugli orari sono sempre un po' paranoica... Grazie!
- kappadocio
- Contatta:
io parto domani pomeriggio verso le 16 da Prato. Se qualcuno ha bisogno di uno strappo all'Andata glielo do volentieri. Niente ritorno però perchè Sabato sera devo essere nuovamente a Prato
questo è il primo anno che non corro all'Abbots ma non me la sentivo di abbandonare i miei due AMICI capelloni
Elio mettimi al ristoro più fornito mi raccomando
ci vediamo venerdì sera a Pontremoli
questo è il primo anno che non corro all'Abbots ma non me la sentivo di abbandonare i miei due AMICI capelloni
Elio mettimi al ristoro più fornito mi raccomando
ci vediamo venerdì sera a Pontremoli
- emilio marco
... Ma "Voi"il... GPS...lo portate

il mio gps è questo da un anno a questa parte può andare??
http://www.ioion.it/images/classic/ION_ ... MARINA.png
Abbracci gipiessati a tutti
m.
Abbracci gipiessati a tutti
m.
buona abbots a tutti voi...divertitevi come folli!!!!!!!!!!
- emilio marco
@ Marco: Quello che userai è"inquietante
1:lo "potremmo"considerare doping,perchè non sappiamo bene che "effetti"potrebbe portare sul "tuo...corpo
2:l'orario,"forse"è un "presagio"del tempo che... impiegherai
...
"Saluti"strani&inquietanti a tutti !
@ Marco: Quello che userai è"inquietante
1:lo "potremmo"considerare doping,perchè non sappiamo bene che "effetti"potrebbe portare sul "tuo...corpo
2:l'orario,"forse"è un "presagio"del tempo che... impiegherai
"Saluti"strani&inquietanti a tutti !
Helyos, ma le docce alla fine sono sempre al campo di calcio ?? eventualmente lascio la macchina lì !! Ciao