Lo soguidom ha scritto:guarda che e' dura gia' solo l'andata. ci vogliono circa 7 ore.andata e ritorno ci vorranno 15-16 orePaso ha scritto: Potrei esserci anche io ... chi torna indietro a piedi con me ?
Corsette Lariane
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Corsette Lariane
-
podista per caso
Ciao a tutti!
mi piacerebbe molto partecipare ma essendo un super tapascione non vorrei rovinarvi la gita con il mio passo-bradipo, se fra di voi c'è qualcuno moolto lento sarò ben contento di aggregarmi e di conoscervi personalmente.
Ciao
Max
mi piacerebbe molto partecipare ma essendo un super tapascione non vorrei rovinarvi la gita con il mio passo-bradipo, se fra di voi c'è qualcuno moolto lento sarò ben contento di aggregarmi e di conoscervi personalmente.
Ciao
Max
Se cerchi un tapascione, eccomi !!!podista per caso ha scritto:Ciao a tutti!
Ciao
Max
rnm
Il sentiero parte da como città (via tommaso grossi). Da li a bellagio sono circa 36 km e penso circ 2500 metri di dislivello.punti "ristoro" lungo il percorso ce ne sono parecchi perché si passa davanti ad almeno 5 rifugi o forse più. Arrivati a bellagio poi ogni ora c'è un pullmam che riporta a como. Per chi volesse togliere un po' di dislivello può prendere la funicolare e partire direttamente da Brunate. Inoltre chi volesse fare un giro da 15 km e 1000 D+ una volta arrivati al monte Boletto può tornare indietro. Perdersi è imposibile (fino a li c'è un unica strada)
ciao a tutti ..complimenti a che farà il giro completo ..purtroppo io e taty quel week end non ci siamo ..stiamo iniziando a pulire i sentieri per la ricognizione del 3 maggio ...sicuro da ripetersi perché è un giro che non conosco...
a presto
a presto
fatta venerdì notte... 37 km (passando dalla cima del Bolettone). Neve ormai poca, si trova soprattutto quando inizi la discesa verso Bellagio, sul versante nord del S.Primo, insieme alla nebbia ci ha causato qualche difficoltà nel trovare il sentiero (ma era notte fonda, di giorno non dovrebbero esserci problemi a individuare la traccia).wedram ha scritto:week end prossimo 19 o 20 aprile vorrei fare la traversata del triangolo lariano. Da Como a Bellaggio, penso siano c.a 35 Km. Conosco bene percorsi sino a m.te Bollettone che è a metà strada, poi non conosco più.
In ogni caso.. qualcuno si vuole aggregare? pensate ci sarà neve?
gg
-
podista per caso
rnm ha scritto:Se cerchi un tapascione, eccomi !!!podista per caso ha scritto:Ciao a tutti!
Ciao
Max
rnm
Affare fatto! Sappi però che se credi di essere lento non hai ancora visto niente
Se sarà una bella giornata in alternativa al pullman si può rientrare a Como in battello.
Il bar a bordo con disponibilità di birre fredde è un plus non indifferente
Il bar a bordo con disponibilità di birre fredde è un plus non indifferente
l'alternativa al rientro mi piace
In caso qualcuno conosce un posto dove fermarsi poi a mangiare a Bellagio?
In caso qualcuno conosce un posto dove fermarsi poi a mangiare a Bellagio?
X podista per caso
ma quanti km vuoi fare ? quei sentieri li conosco abbastanza bene con tutti i tagli eventuali.
Abbiamo diverse possibilità, tutte interessanti.
rnm
ma quanti km vuoi fare ? quei sentieri li conosco abbastanza bene con tutti i tagli eventuali.
Abbiamo diverse possibilità, tutte interessanti.
rnm