Ormai mancano pochi giorni alla partenza (mercoledì 16 per me, domani e domenica per gli altri).
Purtroppo dopo il Casto mi è venuto un gran raffreddore, che dopo le Terre di Mezzo (un po' deludente, ma per come stavo non potevo fare di più) si è evoluto, e da ieri ho anche 38 di febbre. Appena faccio una giornata a stare meglio il giorno dopo mi sento peggio di prima.
La convinzione di poter fare una bella gara e magari lottare per il podio stanno lentamente scemando ad una specie di rassegnazione di partire con quel poco che sarà rimasto della condizione che avevo, soffrire e accettare quello che verrà. Peccato perchè ci tenevo molto, ma ora l'importante è partire con una salute decente, e poi vedremo.
NEPAL - Valle di Pokhara 20.11.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: NEPAL - Valle di Pokhara 20.11.2011
fermati completamente ed evita gli zuccheri semplici fino alla gara stai più caldo che puoi vestiti molto di più del solito fai dei microriposi più che riesci così recuperi più velocemente e vedrai che il giorno della corsa sarai ok...però FERMATI COMPLETAMENTE e magari aggiungi valeriana anche se non sei agitato cosi dice al corpo di riposareSteRuzza ha scritto:Ormai mancano pochi giorni alla partenza (mercoledì 16 per me, domani e domenica per gli altri).
Purtroppo dopo il Casto mi è venuto un gran raffreddore, che dopo le Terre di Mezzo (un po' deludente, ma per come stavo non potevo fare di più) si è evoluto, e da ieri ho anche 38 di febbre. Appena faccio una giornata a stare meglio il giorno dopo mi sento peggio di prima.
La convinzione di poter fare una bella gara e magari lottare per il podio stanno lentamente scemando ad una specie di rassegnazione di partire con quel poco che sarà rimasto della condizione che avevo, soffrire e accettare quello che verrà. Peccato perchè ci tenevo molto, ma ora l'importante è partire con una salute decente, e poi vedremo.
Nessun consiglio, quelli di Devis sono già perfetti. Solo un pensiero e un abbraccio.
Da qui ti seguiremo tutti e io cercherò di fare la "diretta" della gara... e sono sicuro che ti troverò tra i protagonisti!
Da qui ti seguiremo tutti e io cercherò di fare la "diretta" della gara... e sono sicuro che ti troverò tra i protagonisti!
Forza Stefano!!
portateci nei vostri cuori..in modo da farci vivere attraverso i vostri occhi questo sogno 
-
frontedelpiave
ma al posto di valeriana può andar bene mariuana ?
Grazie dei consigli e dei pensieri!
Va un po' meglio, e anche se non ci arrivo al 100% di come speravo, riprendo fiducia in vista della partenza, e la gara sarà talmente lunga che cercherò comunque di prendermi belle soddisfazioni.
Le emozioni saranno tante, in ogni caso...
Va un po' meglio, e anche se non ci arrivo al 100% di come speravo, riprendo fiducia in vista della partenza, e la gara sarà talmente lunga che cercherò comunque di prendermi belle soddisfazioni.
Ciao Ste,SteRuzza ha scritto:Grazie dei consigli e dei pensieri!
penso e spero che la dimensione del viaggio, il sapore dell'avventura, atmosfere nuove , possano portarti energie positive.
Corri leggero
Ciao