Michelozzo ha scritto:
Gaby ti ho mandato sulla mail la traccia della TCE, fammi sapere se il formato va bene.
Della provincia di Parma dovremmo fare un gruppetto per la TCE, fammi sapere se ti vuoi unire a noi.
Grazie Michele , perfetto!
Quest'anno non so se partecipo , prima devo fare un paio di test e poi decido.
Ciao
march ha scritto:Vorrei partecipare anche io! Sopratutto è bella la possibilità di scegliere tra i 21 e i 42 lungo il percorso.
Ciao!
Attento che al bivio se come l'anno scorso, c'è la bella Cris che ti fa la foto, così sei tanto preso da tener dentro la pancia che la deviazione non la vedi e te ne accorgi solo al ristoro successivo, dopo 7km !!!! e -400 mt
*** AVVISO IMPORTANTE ***
anche quest'anno sarà possibile pernottare presso il centro parrocchiale (solo giaciglio + prima colazione 5€) >PRENOTA<
presto pubblichremo anche info sulle strutture alberghiere consigliate o convenzionate
ciao Emme, iscritto alla 42 Km con pernottamento. Vi ho mandato via mail la ricevuta del bonifico questo pomeriggio. Devo aspettare una mail di conferma iscrizione o mi basta tenere sotto controllo la lista sul sito? E per quanto riguarda il pernottamento?
Grazie a presto!