ahahaha allora tu sei esoneratoEl_Gae ha scritto:Però ci parli te a mia moglie che dice che le rigo il parquet!
Piuttosto a propostito di outing, ora attendo pure quello di NoTrail
ahahaha allora tu sei esoneratoEl_Gae ha scritto:Però ci parli te a mia moglie che dice che le rigo il parquet!
Aggiungi pure quello di Laurina76 che sta sperimentando pure lei.Ico ha scritto:ahahaha allora tu sei esoneratoEl_Gae ha scritto:Però ci parli te a mia moglie che dice che le rigo il parquet!![]()
Piuttosto a propostito di outing, ora attendo pure quello di NoTrail
Beh anche quando provi la slackline le prime volte rischi di ammazzarti, e dopo con la pratica si migliora...deeago ha scritto:Faccio outing: ho comprato anche io la "balance board"! ieri sera l'ho piazzata su una stuoia per ridurre il rumore, poi ci ho litigato per mezz'ora. Qui le mie osservazioni:
1) Stare su due piedi è difficilissimo per me: sono riuscito con fatica a contare fino a dieci prima di appoggiarmi di lato.
2) Stare su un piede solo è paradossalmente più semplice, perchè la gamba libera mi aiuta a bilanciarmi.
3) fare qualunque tipo di esercizio in equilibrio è attualmente fantascienza
4) con un po' di pazienza ci si prende la mano e si fa qualche piccolo progresso
5) anche fare piegamenti sulla braccia (magari alzando una gamba) sulla tavoletta è MOLTO più faticoso che farli appoggiando le mani a terra.
Conclusione: mi piace!
mircuz ha scritto:[quote="Alan]
..
La mia paura è che acquistando o provando una scarpa minimalista, andando ad appoggiare appunto l'avampiede, vado a sbattere continuamente il metatarso del pollicione a terra causando magari ancora più dolore e quindi obbligandomi allo stop (impensabile per me)!
Cosa consiglieresti??
Oltre a una visita ortopedica che sto già cercando di farmi prescrivere....