Eolo Campo dei Fiori Trail (VA) 01.10.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Eolo Campo dei Fiori Trail (VA) 01.10.2016
con molto piacere verrò a conoscere questi nuovi sentieri. Sarà un piacere ritrovare vecchi amici e conoscerne di altri. il fatto che vi sia il sold out è anche fiducia in chi ha organizzato, mai facile alla prima edizione. Complimenti! e preprate le birre che si sa quelle servono sempre... magari anche durante 
Mi sono già sentito con Alky (anche se dobbiamo ancora metterci d'accordo) ma se qualcuno volesse fare car sharing, soprattutto quelli provenienti da Milano, io e Alessandro saremo comodamente in vs attesa all'uscita di Legnano.
ho solo 2 dubbi da sciogliere entro un paio di giorni:
1-se dovesse raggiungermi x l'arrivo la famiglia, salterei il pasta party e il ritorno in compagnia
2-la mia "bimba" grande mi ha già detto che, se dovesse venire, dopo la gara vuole fare il giro del lago, 28km, in bici!!!.....ok defaticare ma così mi sembra un pò esagerato, però come faccio a dire di no ai miei angeli ( e meno male che la piccola non ci sarà, altrimenti dovrei fare il giro con la bici seggiolinata e coi suoi 19kg ) ...........
ho solo 2 dubbi da sciogliere entro un paio di giorni:
1-se dovesse raggiungermi x l'arrivo la famiglia, salterei il pasta party e il ritorno in compagnia
2-la mia "bimba" grande mi ha già detto che, se dovesse venire, dopo la gara vuole fare il giro del lago, 28km, in bici!!!.....ok defaticare ma così mi sembra un pò esagerato, però come faccio a dire di no ai miei angeli ( e meno male che la piccola non ci sarà, altrimenti dovrei fare il giro con la bici seggiolinata e coi suoi 19kg ) ...........
ciao Fluido, è verissimo alla prima edizione un sold out è un atto di fiducia, speriamo di saperla ripagare integralmente. Intanto ti passo un dato, parlando con te è come calare un jolly 
3000 lattine di birra vi aspettano, al 3°, 4°,5°,6° ristoro + al ristoro finale + al pastaparty + nel paccogara BIRRRRAAA
3000 lattine di birra vi aspettano, al 3°, 4°,5°,6° ristoro + al ristoro finale + al pastaparty + nel paccogara BIRRRRAAA
grande gogo, niente male farsi un defaticamento lungo tutta la ciclabile. Mi hai dato lo spunto per parlarne, in effetti il villaggio trail Campo dei Fiori, si trova proprio sulle sponde del lago di Varese, dove una pista ciclopedonale ne percorre l'intero perimetro per un totale di 28km. La logistica è perfetta anche per chi viene a fare la gara accompagnato dalla famiglia. Speriamo solo che non manchi il sole
al momento danno temporalini proprio la mattina di sabato.trio ha scritto:[...] Speriamo solo che non manchi il sole
Speriamo bene!
La situazione meteo è in miglioramento e incrociamo le dita.deeago ha scritto:temporalini proprio la mattina di sabato
Al massimo non saranno due gocce a preoccupare dei rudi e crudi Trailer
Intanto oggi qualche anticipazione alla conferenza stampa della manifestazione!
http://www.varesenews.it/2016/09/eolo-c ... ne/554862/
Io non potendo correre
verrò a fotografarvi tutti.
Se vedete una maglietta verdefluo del Trail del motty declamate il vostro nick
penso di piazzarmi sulla prima salita quando sarete quasi sbucati al forte di Orino e poi sul tratto di cresta dopo la punta di mezzo.

Se vedete una maglietta verdefluo del Trail del motty declamate il vostro nick
penso di piazzarmi sulla prima salita quando sarete quasi sbucati al forte di Orino e poi sul tratto di cresta dopo la punta di mezzo.
Ciao,
ragazzi il pezzo di discesa dal forte di orino da quando incrocia il sentiero 2 proveniente dal pian delle noci ad Orino è completamente sbandellato
.
Trane una stoica bandellina in mezzo al bosco vicino alla lapide...
Grande bandellina!
ragazzi il pezzo di discesa dal forte di orino da quando incrocia il sentiero 2 proveniente dal pian delle noci ad Orino è completamente sbandellato
Trane una stoica bandellina in mezzo al bosco vicino alla lapide...
Grande bandellina!
@ Gogo a Alky
io parto da Milano e vi raccatto volentieri a Legnano, se mi date conferma anche in privato ci mettiamo d'accordo per orario.
Per il ritorno non ci sono problemi, chi c'è c'è!
Se si aggiunge qualcun'altro fatemelo sapere, ho ancora due posti liberi.
hasta luego
giox
io parto da Milano e vi raccatto volentieri a Legnano, se mi date conferma anche in privato ci mettiamo d'accordo per orario.
Per il ritorno non ci sono problemi, chi c'è c'è!
Se si aggiunge qualcun'altro fatemelo sapere, ho ancora due posti liberi.
hasta luego
giox
- Alexander supertramp
....dalle previsioni meteo è confermata pioggia