dopo averli provocati, e spesso in maniera gratuita.IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto:anzi preferisco evitarli
poi però non lamentarti...
rasentin, lasa perd, dam a trà.
Moderatore: leosorry
dopo averli provocati, e spesso in maniera gratuita.IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto:anzi preferisco evitarli
Già... peccato però che voi per "provocare" intendete dire esprimere opinioni in contrasto cone le vostre.augusto losio ha scritto:dopo averli provocati, e spesso in maniera gratuita.IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto:anzi preferisco evitarli
poi però non lamentarti...
rasentin, lasa perd, dam a trà.
IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto:...
Già... peccato però che voi per "provocare" intendete dire esprimere opinioni in contrasto cone le vostre.
IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto:Più scrivi e più fai confusione, guarda l'impressione è quella di ascoltare un avvinazzato: dici tutto e il contrario di tutto, inframmezzando farfugliamenti in dialetto.rasentin ha scritto:lissentumimaihanei aimonliheppiuenai...fac?"
ti ga razon fasso soeo che confusion...maaaaa...credevo di averlo detto nel precedente...che el sommo xe sta un fià curto sia de motore che de serveo co mi
Ci sono un sacco di frequentatori di forum (non sei solo e non solo su questo forum) che scrive post kilometrici di opinioni o 'confusionari' vari che quasi nessuno legge... maaaaaaa.... avete tutto questo da perdere? Maaaaaaa.... non vi ascolta nessuno? Sembra proprio di essere in una osteria dove tutti gridano cose di nessuna importanza che non interessano a nessuno.
Era ora che qualcuno desse finalmente un consiglio che vale davvero per tutti.rasentin ha scritto: vedi di trombare un pò di più, visto che è l'unica cosa che ti rende felice
Ottimo stai migliorando sulla lunghezza del testo: ora non è più eccessiva, bravo!rasentin ha scritto:IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto:...
Già... peccato però che voi per "provocare" intendete dire esprimere opinioni in contrasto cone le vostre.
![]()
(la frase completa, così come scritta, è...confusa?...ho cercato di interpretarla...sicuramente "diversamente male" rispetto a quanto volevi scrivere...scusami, tutto sommato mi sembri tu l'avvinazzato in questo caso)
e comunque...
"chi sei tu per sentirti dio e giudice?" (più o meno la cit., mi pare christian bale in "american hustle", non ricordo esattamente)
Oh yeah!El_Gae ha scritto:Era ora che qualcuno desse finalmente un consiglio che vale davvero per tutti.rasentin ha scritto: vedi di trombare un pò di più, visto che è l'unica cosa che ti rende felice
Naturalmente, come tutti i consigli trovati qui sul forum non possono avere valenza assoluta e generale, ma direi compatibile con tutti i livelli atletici, tutti i tipi di alimentazione, qualsiasi tipo di tabella di allenamento.
Direi che è pure ottimo per chi ama l'asfalto.
Guardate, azzardo un'eresia: dovesse mai capitare qui, per il solo gusto di avere il "coraggio di essere contro corrente", qualcuno che si sfonda di ripetute a base di patatine e dvd seduto sul divano, questo è un consiglio che va bene anche per lui.
Ovvio che c'è chi è contento solo così, chi invece magari si diverte anche a trotterellare a fondo classifica, magari avendo una certa età, comunque poche doti di suo.
Ma se trovaste che questo piccolo accorgimento è l'unico che vi rende felice, dateci dentro.
Everybody'shappywhentheyFk
Aaah, lascia perdere, sprecheresti solo tempo, non mi pare che dica chissà che cosa, l'unica cosa certa che fa' un sacco di confusione e poi parla troppo.Alessandrots ha scritto: Forse, per assonanza di dialetti, riesco a capire Rasentin un po' meglio di te, quindi proverò a spiegartelo. Però prima devo capire precisamente il punto dei suoi "farfugliamenti" che non hai colto.
Nessuna, mi pare molto chiaraAlessandrots ha scritto: Quindi spiegami, per favore, quale parte di "hai rotto i coglioni" non ti è esattamente chiara?