giovanni ha scritto:Ciao ragazzi da ieri sera ho letto tutti i commenti e credo che siano state fatte critiche anche forti ma giuste e costruttive,ora vorrei dire io due parole a quel signore(complimento eccessivo) che critica i ristori,il pacco gara,il pasta party e la quota di iscrizione!!Mi dispiace ma lei forse era da un altra parteperchè noi con l' iscrizione abbiamo dato,pasta gratis per tutti il sabato(atleti e accompagnatori), acqua e coca cola,il pacco gara,ristori dove c'era frutta thè caldo acqua coca cola,all'arrivo medaglia ricordo e attestato di partecipazione, nonchè pasta, porchetta, lampredotto, affettato e da bere!!!!!!!!!!!!!!!ma se me l'avesse chiesto le avrei potuto dare anche un paio di litri di olio di oliva
e comunque se mi da l'idirizzo gliè li spedisco volentieri. M a le consiglio di non continuare questo tipo di gare perchè io ho fatto delle gare che all'arrivo non ho trovato nemmeno un bicchiere di acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A TUTTI COLORO CHE "HANNO MESSO DEL LORO" PER AVERMI PERMESSO DI FARE QUESTO TRAIL...
GRAZIE!sono stato in buona compagnia... pur arrivando da solo e senza conoscere un volto... sono stato accolto a dormire al calduccio... a cena, a colazione e al pranzo dell'arrivo... l'acqua per pulirsi all'arrivo...
non posso dire lo stesso dei partecipanti...
HO SCOVATO NUOVI AMICI... che non avevo mai visto... che mi hanno "ospitato a tavola" a chiacchierare fino a pianificare le prox gare, magari con loro... uno in particolare ha lasciato lo spirito agonistico all'arrivo della 43 tagliando il traguardo insieme...
ma ho anche raccolto tra il 33\36 km almeno 4 rifiuti di "bombe" degli atleti precedenti che le avevano "gentilmente" lanciate in mezzo al verde...
ho visto gente tagliare il percorso...
ho visto gente senza l' equipagiamento obbligatorio...
L' ORGANIZZAZIONE POSSIAMO CRITICARLA NELLE PECCHE IN QUANTO TUTTI SIAMO IMPERFETTI...
MA COME PRIMA SORTITA A ME E' PIACIUTA PARECCHIO...
E LA RONDA GHIBELLINA DEL 2012 LA CORRERO' ANCHE CON UN "BIGLIETTO PIU' ALTO"