ieri eravamo in 16 della Kinomana a verificare il percorso!
credo che ora sia veramente perfetto!
Iero ho fatto una prova: ho percorso 28 km ed ho messo a tirare due che non erano mai stati in loco:
bene non hanno sbagliato un bivio.
Vi ricordo che le iscrizioni chiudono domani sera.
Nicola
TARTUFO TRAIL (PR) 16.10.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: TARTUFO TRAIL (PR) 16.10.2011
SuperNIC, come semprenicola09 ha scritto:ieri eravamo in 16 della Kinomana a verificare il percorso!
Iero ho fatto una prova: ho percorso 28 km ed ho messo a tirare due che non erano mai stati in loco:
Nicola
Consiglio: Cascadia 6 o Hoka (per le discese anche tecniche non mi danno problemi)??
Tu un pò mi conosci......
Ah bella domanda,
non ho mai provato nè l'una nè l'altra!
Kumi cmq le discese per quanto ripide e tecniche mai sono come le Vs.!
Per cui io direi di usare le scarpe più leggere e veloci!
Nicola
non ho mai provato nè l'una nè l'altra!
Kumi cmq le discese per quanto ripide e tecniche mai sono come le Vs.!
Per cui io direi di usare le scarpe più leggere e veloci!
Nicola
Grazie Nic,
il tempo lo vedo previsto bello fresco e secco.....terreno sarà ottimo....boh vediamo la........
Grazie!!!!!!!
il tempo lo vedo previsto bello fresco e secco.....terreno sarà ottimo....boh vediamo la........
Grazie!!!!!!!
hai ragione kominotti!
Ecco le previsioni regionali....Mica male vero?
Ancora una settimana col bel tempo
Dopo la breve fase fresca e localmente instabile del weekend, si riaffermerà una solida struttura di alta pressione che garantirà tempo soleggiato per tutta la settimana. Tornerà anche il caldo, con picchi nella giornata di mercoledi anche prossimi ai 27°C nelle zone pianeggianti; a seguire graduale ritorno entro le medie climatologiche.
Ecco le previsioni regionali....Mica male vero?
Ancora una settimana col bel tempo
Dopo la breve fase fresca e localmente instabile del weekend, si riaffermerà una solida struttura di alta pressione che garantirà tempo soleggiato per tutta la settimana. Tornerà anche il caldo, con picchi nella giornata di mercoledi anche prossimi ai 27°C nelle zone pianeggianti; a seguire graduale ritorno entro le medie climatologiche.
Molto bene ragazzi, mappatura d'asciutto allora. GOOOOOO

- Vado_a_Correre
- Contatta:
A voler esser perfezionisti potevamo tracciare la linea di mezzeria!nicola09 ha scritto:ieri eravamo in 16 della Kinomana a verificare il percorso!
Nicola
Una conta degli Spiritotrail presenti
Ale237...c'è
Ale237...c'è
Spiriti intendi ASD o del Forum?ale237 ha scritto:Una conta degli Spiritotrail presenti
Ale237...c'è
Kominotti c'è(forum)
asd o forum....va benone tutto