Tornato dal giretto al Rif. Deffeyes ; Impressioni di oggi pomeriggio :
Nico Valsesia : caspita come viaggia !
Gazzola : il guru dello spirito trail ; si fermava a fotografare le persone che lo applaudivano
Zanchi : carichissimo ; non ha voluto perdere neanche un minuto ; mi ha ordinato di riempirgli una delle borraccie al ristoro
Fluido e Cinzia : molto sereni ; Fluido ha assaggiato la mia birra e Cinzia come al solito chiacchierava con entusiasmo
Patrizia Pensa : arrivata al Deffeyes dietro a questi ultimi ripartiva quasi subito ; mi ha dato l'impressione di essere molto sicura
Pompoli, Berni e Maistri : ottima impressione di come gestire la gara ...tanta roba !
Giak : l'ho visto molto fresco e concentrato ; mi ha detto che e' partito con calma ma era in ottima posizione
Scambiato alcune chiacchere con Rob, Forrest, Antonio Berardi, Fabio Menni , Gianluca Di Meo : tutti molto concentrati , sembrano molto sicuri ; metteranno a frutto la loro indiscussa esperienza
Nelle retrovie dopo l'inossidabile Giancarla molto tranquillo Morens e poi gli amici venessiani Robyzam e Titanciano : per loro senz'altro un viaggio di ricerca interiore
P.S. : E' l'ultima volta che assisto alla partenza di una gara senza partecipervi : si soffre di di brutto