Eccomi qua...scusate, mi stavo abioccando

!
Dunque...il numero degli iscritti cresce, e questo ci rende felicissimi! Molti sono di Genova e dintorni, e nuovamente ci è stata fatta richiesta di informazioni sull'autobus... Che dire? In precedenza ho già postato diverse notizie sul Bus da Genova, ma nessuno mi ha considerato, a parte un amico di Roma! Credo che trattandosi di un forum, sarebbe interessante conoscere le Vostre necessità, i Vostri consigli, anche le critiche...se costruttive! Purtroppo, a fronte di oltre millecinquecento "visite" sul forum di AVATRAIL 2013, i Vostri scritti saranno si e no una decina (...e mi sa che arrotondo per eccesso

)! Mi dite come si fa a mettere in piedi un dialogo, se a parlare son solo io

? Comunque mi ripeto: L'autobus si fa, se risulta conveniente per Voi! A noi non viene in tasca un "fico secco", anzi, VI ricordo che ho litigato

personalmente con più d'un proprietario di autobus, per farvi ottenere il prezzo più basso possibile

! Certo che se non si forma un certo gruppo, il prezzo resta intorno ai trenta euri, centesimo più - centesimo meno, con un minimo di venti partecipanti! L'autobus dovrebbe costare intorno ai 600 euro +/- ...dividete per gli occupanti e avrete un'idea del costo... Io posso solo mettere in contatto gli iscritti fino ad oggi, per vedere se sono disposti a viaggiare tutti insieme ma... non è facile! Chi arriva il sabato; chi la domenica mattina presto, chi addirittura il venerdì! Aggorniamoci a domani o dopo, per avere le idee un po' più chiare! Miseriaccia!! Fosse per me, verrei a prendervi uno ad uno! Ah ah ah

! Vi abbraccio forte, ragazzacci e (soprattutto

)Voi dolci fanciulle. A domani!
Mendoza64 (Ale)