Insam iturrieta fault
Cardelli maciel boifava
PRONOSTICI LAVAREDO ULTRA TRAIL
Moderatore: leosorry
Re: PRONOSTICI LAVAREDO ULTRA TRAIL
Uomini:
1.Foote 2.Insam 3.Iturrieta
Donne:
1.Cardelli 2.Maciel 3.Boifava
1.Foote 2.Insam 3.Iturrieta
Donne:
1.Cardelli 2.Maciel 3.Boifava
Palladino sei modestissimo! È questo è segno di grande intelligenza. Un grande in bocca al lupo a te e a tutti gli altri top runner italiani: sarebbe davvero bello vedere il tricolore sventolare alto su entrambi i podi, maschile e femminilepalla ha scritto:1M foote; 2 gault; 3 capo
1F cardelli; 2 maciel; 3 boifava
PS: e che sia un buon divertimento per TUTTI
Nota: tifo tantissimo per insam, penso e spero di non stargli molto lontano
1- Gault
2- Foote
3- Insam
1- Cardelli
2- Boifava
3- Maciel
2- Foote
3- Insam
1- Cardelli
2- Boifava
3- Maciel
Uomini: Wolfe, Gault, Palladino
Donne: Cardelli, Maciel, Boifava
Donne: Cardelli, Maciel, Boifava
Femminucce:
1- Karine Herry
2- Boifava
3- Maciel
Maschietti:
1- Gault
2- Foote
3- Beatrici (e perchè non lo avete messo tra i favoriti?
)
1- Karine Herry
2- Boifava
3- Maciel
Maschietti:
1- Gault
2- Foote
3- Beatrici (e perchè non lo avete messo tra i favoriti?
peccato non esserci ma farò il possibile il prox anno..
io tifo per stefano trisconi alla sua prima ultrà..ma con tanta benzina nelle gambe e se la testa regge..chissà e per le woman super boifava....
ciao buona gara a tutti
max valsesia
io tifo per stefano trisconi alla sua prima ultrà..ma con tanta benzina nelle gambe e se la testa regge..chissà e per le woman super boifava....
ciao buona gara a tutti
max valsesia
Azz! Arrivo appena in tempo 
Alura, direi...
Uomini:
1. Palladino
2. Insam
3. Trisconi
Donne:
1. Boifava
2. Maciel
3. Cardelli
Auguro tutto il meglio ai partecipanti, starete belli freschi lungo il tragitto ma sarà un viaggio eccezionale! Buoni sentieri
Alura, direi...
Uomini:
1. Palladino
2. Insam
3. Trisconi
Donne:
1. Boifava
2. Maciel
3. Cardelli
Auguro tutto il meglio ai partecipanti, starete belli freschi lungo il tragitto ma sarà un viaggio eccezionale! Buoni sentieri
-
muntagnin
Palladino
Foote
Trisconi
Boifava
Cardelli
Maciel
Alberto
Foote
Trisconi
Boifava
Cardelli
Maciel
Alberto
- Lamonato Carlo
Buondì,
io non faccio pronostici, spero di vedere Ivan Geronazzo tra i primi dieci, e se arriva al podio sarei felicissimo.
Tra le donne non conosco personalmente Federica ma mi sembra troppo simpatica, spero proprio che sia lei a dominare.
Comunque per me dal primo all'ultimo sono tutti vincitori. Come al solito sarà una bella giornata da passare davanti allo schermo a seguire il live, cosa che mi appassiona particolarmente.
Buona Lut a tutti, da Simone all'ultimo dei volontari, ad atleti ed accompagnatori, divertitevi.
io non faccio pronostici, spero di vedere Ivan Geronazzo tra i primi dieci, e se arriva al podio sarei felicissimo.
Tra le donne non conosco personalmente Federica ma mi sembra troppo simpatica, spero proprio che sia lei a dominare.
Comunque per me dal primo all'ultimo sono tutti vincitori. Come al solito sarà una bella giornata da passare davanti allo schermo a seguire il live, cosa che mi appassiona particolarmente.
Buona Lut a tutti, da Simone all'ultimo dei volontari, ad atleti ed accompagnatori, divertitevi.