ANDORRA ULTRA TRAIL 21.06.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
silvio68

Re: ANDORRA ULTRA TRAIL 21.06.2013

Messaggio da silvio68 »

grande GRANDISSIMO FLUIDO ORMAI GLI AGGETTIVI li ho finiti!!!! :o
pensare che io sono stanco morto per aver fatto 35 km sulle grigne :oops:
gio62

Messaggio da gio62 »

Purtroppo anche l'amico Maistri ritirato.. :( !! Tantissimi i ritirati, non oso pensare quanto sia dura questa gara..!! Bravo e dir poco anche all'amico Fluido !!
Cinzia

Messaggio da Cinzia »

gio62 ha scritto:Purtroppo anche l'amico Maistri ritirato.. :( !! Tantissimi i ritirati, non oso pensare quanto sia dura questa gara..!! Bravo e dir poco anche all'amico Fluido !!
un percorso Sky lungo 170 km ;)
breitner

Messaggio da breitner »

alla MITIC arrivato ora Marco Mangaretto.. 20simo. Meno di un'ora e dovrebbe arrivare anche Sonia Glarey!!!! al secondo posto sul podio femminile mi pare.
breitner

Messaggio da breitner »

ARRIVATA ANCHE SONIA GLAREY!!! PRECEDUTA DA MAURO SAROGLIA
leosorry

Messaggio da leosorry »

immagine ridotta, clicca per ingrandire
leosorry

Messaggio da leosorry »

immagine ridotta, clicca per ingrandire
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

Che gara da guerrieri.

Complimenti a chi è arrivato in fondo e a chi ci ha provato.

Incredibile Francesca e altrettanto Fluido... Fantastica Sonia e bravissimi Marco, Mauro e Fulvio, aspettiamo i vostri racconti!
fluido

Messaggio da fluido »

rieccomi

ringrazio tutti i simpatizzanti di st, quelli che hanno scritto di me, quelli che hanno letto di me, quelliche sanno gioire dei "finisher" altrui, sia che fossimo sulla "ronda " che nell' "ultramitic" .
La realtà a volte supera la fantasia, una gara così dura potrà essere + dura solo dalla stessa ronda non modificata credo. Non sono i km o il dislivello a renderla "hard" ma sicuramente la tipologia di sentiero e tracciatura del percorso. Una serie di sky race con avvicinamente trail.
Nessuna celebrazione comunque alla mia gara, credo che ognuno di noi si ponga degli obbiettivi, la soddisfazione è raggiungerli, la soddisfazione la si può trovare anche nell'averci provato , sapendo di aver fatto il meglio per riuscirci.
Per cui tantissimi complimenti ai tanti amici in gara , un grazie sentito a chi da casa ci seguivi, e una grande canepa, che per motivi di rientro a casa non sono riuscito più a vederla.

Un ultima cosa che poco importa con il topic: ieri mattina sono andato dal podologo per problemi di vesciche ( a proposito : ottima organizzazione) , esco mi sto dirigendo verso hotel per prepare il rientro.
Cammino lentamente , decisamente lentamente, l'appoggio del piede non è dei migliori. A momenti sarebbe partita la non competiva, Oscar Perez (vincitore del TOR e della Ultramitic di sabato) mi incrocia sta andando alla partenza a rendere omaggio ai partenti !!! . Sono in borghese, non ho nome stampato in faccia . come tanti l'ho amico in fb, mai parlato assieme, mai presentato : "ciao Roberto , mui bien ....." e mi ha fatto i complimenti in spagnolo . Questo è il piacere che ancora trovo nel trail, non i complimenti sia ben inteso... ma il piacere di vedere il campione del trail e il simpatizzante di st uguali... grazie a tutti !
brigante71

Messaggio da brigante71 »

Il bello della gente semplice.
Complimenti a tutti.
Rispondi