Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
victor

Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016

Messaggio da victor »

GianniS ha scritto:
breitner ha scritto:credo che:

TOR parte normalmente;
+ 200/300 pescati dall'elenco del K4:
gli sponsor si metteranno d'accordo (trattandosi di denaro);
La Regione pagherà una bella quota in più rispetto all'anno passato (che comunque anche con il 4K avrebbe pagato)
si inseriranno GPS e qualche altra novità rispetto a sicurezza e immagine (anche solo per una questione di ... immagine ):
si rimanderà a trattative successive per il 2017;
Scherzi a parte, mi pare la soluzione più ragionevole e quasi inevitabile.
Bisogna solo vedere se la Regione, per fare un passo di lato, pretenderà o meno l'onore delle armi (cambio di data...?).
Quella sarebbe la soluzione più ragionevole, certo, ma sembrerebbe una disfatta troppo pesante per la Regione. Secondo me, il numero di concorrenti salirà a 1200, come previsto dal 4k, aggiungendo ai 700 del Tor altri 500 tra i prescritti al 4k. Dopodiche si porrà il problema date e percorso: oppure anticipi una settimana il Tor rispettando partenza/arrivo a Courma, o rispetti le date del Tor, ma con partenza e arrivo a Cogne. Vista la maggiore capacita ricettiva di Courma e la sua "epica-estetica" come arrivo, di largo superiore a quella di Cogne, scommetterei sulla prima alternativa...
frontedelpiave

Messaggio da frontedelpiave »

Rumors dicono che rifanno i sorteggi per i 1900 !!
GianniS

Messaggio da GianniS »

E intanto nelle wild-card del Tor è comparso Collè, atleta di punta del Team Montura, sponsor del 4k... :o
Che i problemi di sponsor siano già risolti...?
Stilo

Messaggio da Stilo »

GianniS ha scritto:E intanto nelle wild-card del Tor è comparso Collè, atleta di punta del Team Montura, sponsor del 4k... :o
:lol: A parte tutto il suo nome era già apparso prima dell'udienza dell'altro giorno.
lucacasty
Contatta:

Messaggio da lucacasty »

GianniS ha scritto:E intanto nelle wild-card del Tor è comparso Collè, atleta di punta del Team Montura, sponsor del 4k... :o
... e vincitore due anni fa.
Direi che ci sta
lucacasty
Contatta:

Messaggio da lucacasty »

victor ha scritto:
GianniS ha scritto:
breitner ha scritto:credo che:

TOR parte normalmente;
+ 200/300 pescati dall'elenco del K4:
gli sponsor si metteranno d'accordo (trattandosi di denaro);
La Regione pagherà una bella quota in più rispetto all'anno passato (che comunque anche con il 4K avrebbe pagato)
si inseriranno GPS e qualche altra novità rispetto a sicurezza e immagine (anche solo per una questione di ... immagine ):
si rimanderà a trattative successive per il 2017;
Scherzi a parte, mi pare la soluzione più ragionevole e quasi inevitabile.
Bisogna solo vedere se la Regione, per fare un passo di lato, pretenderà o meno l'onore delle armi (cambio di data...?).
Quella sarebbe la soluzione più ragionevole, certo, ma sembrerebbe una disfatta troppo pesante per la Regione. Secondo me, il numero di concorrenti salirà a 1200, come previsto dal 4k, aggiungendo ai 700 del Tor altri 500 tra i prescritti al 4k. Dopodiche si porrà il problema date e percorso: oppure anticipi una settimana il Tor rispettando partenza/arrivo a Courma, o rispetti le date del Tor, ma con partenza e arrivo a Cogne. Vista la maggiore capacita ricettiva di Courma e la sua "epica-estetica" come arrivo, di largo superiore a quella di Cogne, scommetterei sulla prima alternativa...
...e quelli che estratti e paganti hanno faticosamente preso le ferie per la seconda di settembre cosa fanno?
Aspettiamo e vediamo come continua la telenovela
victor

Messaggio da victor »

lucacasty ha scritto:
...e quelli che estratti e paganti hanno faticosamente preso le ferie per la seconda di settembre cosa fanno?
Aspettiamo e vediamo come continua la telenovela
infatti…
Ed io sarei tra questi. Ma a quel punto, con la lista d'attesa che c'e, non credo che gli organizzatori avessero dei problemi a sostituirci. In quel caso resta solo sperare che venga offerto il rimborso al 100%… Il danno alla immagine, comunque, non si lo risparmia nessuno.
frontedelpiave

Messaggio da frontedelpiave »

Rifaranno i sorteggi !!!
GianniS

Messaggio da GianniS »

lucacasty ha scritto:
... e vincitore due anni fa.
Direi che ci sta
Ma certo che ci sta, ci mancherebbe! Mi stupivo soltanto che Montura ri-entrasse dalla finestra al Tor dopo aver sbattuto la porta...
CATTELAN

Messaggio da CATTELAN »

Per me mantengono le date del tor e chi è iscritto a questa non corre problemi
Avendo già pagato..preso ferie..e magari prenotato alberghi saranno tutelati in qualche modo.
Penso che gli enti organizzatori siano consapevoli di ciò
Bloccato