Sarei venuto volentieri ma domani ho un matrimonio e non posso allungarmi troppo.
Penso che partirò sul presto dal CaNova sopra Erba, poi Puscio, Capanna Mara, Bocc Lemna, Palanzone e ritorno. Se faccio presto al limite allungo su sentiero faggi, Bocc Molina Bollettone e ritorno da Capanna Mara ma dubito di riuscirci.
Magari quando sono al Palanzone ti chiamo e se siamo vicini ci vediamo.
Ciao a tutti e buon giro a tutti.
ma va ma che dici, è stato proprio un bel giro e una uona compagnia! ci sarò sicuramente per altri giri.
Mi mandi i dati della corsa in svizzera di cui mi parlavi ieri? grazie a voi
kant78 ha scritto:ma va ma che dici, è stato proprio un bel giro e una uona compagnia! ci sarò sicuramente per altri giri.
Mi mandi i dati della corsa in svizzera di cui mi parlavi ieri? grazie a voi
ciao rnm, quanta invidia ...
sabato 31 alla ricognizione staremo insieme io e te a chiudere il gruppo, purtroppo dopo l'ultima volta non sono piu' riuscito a correre, ho un ginocchio che dopo 3 km. 3 km. e 1/2 inizia a farmi male .... visto che sei un informatico mi aiuti a testare in alcune zone il nostro sistema di cronometraggio ... ci sentiamo comunque prima ciao
MaDe ha scritto:Passate mai dalle parti di Menaggio - Rifugio Menaggio - Monte Grona - Bregagno ?
Anche io ormai è da un paio d'anni che non ci passo, a proposito com'è la situazione neve da quelle parti? Sabato al Generoso ho trovato ancora un bel canalone di neve a nemmeno 1400 metri di quota, ci sono state anche diverse frane sul sentiero.