andbas ha scritto:Per chi farà la lunga, preparatevi a "gustare" la salita intorno al 23° km....anche col sentiero pulito è una bella mazzata per le gambe. Confermo che sarà una gara durissima, anche perchè le discese non permettono di recuperare, anzi impegnano più delle salite.
Porcaccia la miseria...le discese ripide noooo ..... quelle mi segano veramente in due le gambe!!!
Ho capito... le 12 ore serviranno quasi tutte...
Ieri prova electric tagliando alcune parti con neve troppo profonda....
Mi sembrava di essere tornato ad Andorra per l'ultramitic del 2013: salite ripidissime, discese molto tecniche, paesaggi di montagna.
E' finita che sono scoppiato anche perché a tirare c'erano Andbas ,padrone di casa e Sonia, che e' già in gran forma. insomma 5 ore per fare 30 km....
guidom ha scritto:qualcuno che conosce il percorso potrebbe consigliarmi l'uso dei bastoni oppure essendo molto tecnico e' meglio non usarli?
Vista la pendenza e conformazione delle salite, la possibilità di trovare dei tratti con neve e/o terreno molto bagnato, le prenderei. Poi in discesa é un attimo ripiegarle, ma credo che lo farai solamente.nel tratto intorno al Forte di Bard dove avrai bisogno delle mani libere per tenerti alle corde fisse.......chi volesse riconoscermi o conoscermi senza tirarmi una racchettata in testa perché non gli sto simpatico ho il numero 22.
andbas ha scritto:Pensavo fosse uno scherzo, invece tra gli iscritti vedo anche un certo Christophe Le Saux.....
e oggi tra gli iscritti è comparso anche Maurizio Fenaroli... e poi ci sono anche Dennis Brunod e Bruno Brunod.. ne vedremo delle belle ! ci fossero anche Bert e Bazzana sarebbe da paura
Eh si ICO il livello mi pare alto. Fortunatamente uno scarso come me ha 12 ore per finirlo.
Spero solo che non piova perche' l'anno scorso nelle discese il "bagnato" si faceva sentire.
Ragazzi speriamo sia un bel divertimento.
Non vedo l'ora che sia domenica......
Buona gara a tutti.
andbas ha scritto:Pensavo fosse uno scherzo, invece tra gli iscritti vedo anche un certo Christophe Le Saux.....
e oggi tra gli iscritti è comparso anche Maurizio Fenaroli... e poi ci sono anche Dennis Brunod e Bruno Brunod.. ne vedremo delle belle ! ci fossero anche Bert e Bazzana sarebbe da paura
Non ti nascondere ... con i km e D+ che hai macinato negli ultimi 3 mesi mi aspetto grandi cose ... non mi deludere