Ho sotto mano la lista dei primi iscritti, dopo aver assolto ad alcuni appuntamenti, cerco questa sera di prepararvi un elenco.
Ciao
Mario
Prosecco Trail (TV) 10.10.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Prosecco Trail (TV) 10.10.2010
Trovato l'ingrediente giusto, da inserire sui pacchi gara della corsa: una confezione artigianale di "buzholà", biscotti tipici veneti che abbinati "ai radici e fasioj, i ghe sta proprio ben":
2 cullinarie tipiche della nostra zona, poi con "un bel bicer de proseco, te juta a parar do tut".
A questo punto, non dovrebbe proprio mancare niente, ... o quasi.
Mario M.
2 cullinarie tipiche della nostra zona, poi con "un bel bicer de proseco, te juta a parar do tut".
A questo punto, non dovrebbe proprio mancare niente, ... o quasi.
Mario M.
Questa sera ho ritirato i volantini definitivi della gara (meglio tardi che mai): è un vero peccato non averli consegnati domenica scorsa a Fregona, sono veramente un capolavoro una volta capito da che
parte si deve tenere in mano! Spero che a breve mi girino il file per potervelo far vedere o consegnarvelo domenica prossima alla partenza di qualche corsa locale, tipo Povegliano, Longarone, ...
Mario M.
parte si deve tenere in mano! Spero che a breve mi girino il file per potervelo far vedere o consegnarvelo domenica prossima alla partenza di qualche corsa locale, tipo Povegliano, Longarone, ...
Mario M.
Tutto procede come qualche domenica fa, come all'Ecomaratona dei Cimbri in Cansiglio: il fango c'è, i guadi ci sono, forse potrete trovare anche qualche salamandra; l'unica cosa che non troverete lungo il percorso, sarà l'uva ...
Mario M.
Mario M.
- kapobecero
- Contatta:
SVEGLIA SPIRITI !!!
Vi siete già dimenticati del T.A. dello scorso anno ????
Percorsi magnifici e
TERZO TEMPO DA RICORDARE NEGLI ANNALI S.T.
Vi siete già dimenticati del T.A. dello scorso anno ????
Percorsi magnifici e
TERZO TEMPO DA RICORDARE NEGLI ANNALI S.T.
- Lamonato Carlo
Buondì,
concordo con quanto detto da Kapo e rinforzo la cosa aggiungendo qualche immagine dei TA che mi sono appena guardato con piacere.
http://picasaweb.google.it/carlolamonato/TAPROSECCO2009#
TA dello scorso anno con immagini della prima parte del percorso 2010.
http://picasaweb.google.it/carlolamonat ... ROSECCODOC#
TA 2008 immagini della seconda parte del percorso e dello storico terzo tempo.
Domenica 10 io e Flavia ci saremo ma solo uno correrà e uno farà il baby sitter i ruoli li definiremo all'ultimo momento.
Ciao a tutti.
concordo con quanto detto da Kapo e rinforzo la cosa aggiungendo qualche immagine dei TA che mi sono appena guardato con piacere.
http://picasaweb.google.it/carlolamonato/TAPROSECCO2009#
TA dello scorso anno con immagini della prima parte del percorso 2010.
http://picasaweb.google.it/carlolamonat ... ROSECCODOC#
TA 2008 immagini della seconda parte del percorso e dello storico terzo tempo.
Domenica 10 io e Flavia ci saremo ma solo uno correrà e uno farà il baby sitter i ruoli li definiremo all'ultimo momento.
Ciao a tutti.
Benone , oggi tanto per cominciare ho mandato in tilt la pagia di presentazione della gara suk sito!
Avevo inserito la cartina IGM dove erano riportati i 3 percorsi e il pieghevole definitivo; ora, per il momento, non si vede proprio niente di tutto questo.
Speriamo che venga ripristinato al più presto. Non ci sono tanti iscritti, vorrà dire che staremo più tempo a tavola finchè non si vedrà "il fondo della pignatta dei fasioj" , quasi come lìanno scorso.
Ciao
Mario M.
Avevo inserito la cartina IGM dove erano riportati i 3 percorsi e il pieghevole definitivo; ora, per il momento, non si vede proprio niente di tutto questo.
Speriamo che venga ripristinato al più presto. Non ci sono tanti iscritti, vorrà dire che staremo più tempo a tavola finchè non si vedrà "il fondo della pignatta dei fasioj" , quasi come lìanno scorso.
Ciao
Mario M.
Naturalmente la partecipazione al Prosecco Trail dà i punti necessari per poter accedere al Pullman per il Casto...quindi
NO PROSECCO TRAIL...NO CASTO!

NO PROSECCO TRAIL...NO CASTO!
No fasioi, no parti!