Alle 18h30 di ieri:
4147 all'UTMB di cui
3488 in attesa di sorteggio UTMB
659 già iscritti UTMB
2647 alla CCC di cui
2486 in attesa di sorteggio CCC
161 già iscritti CCC
725 alla TDS di cui
716 in attesa di sorteggio TDS
9 già iscritti TDS
128 in attesa di sorteggio alla PTL
10° Ultra-Trail du Mont Blanc 27.08-02.09.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: 10° Ultra-Trail du Mont Blanc 27.08-02.09.2012
Caspita che numeri....altro che crisi!!! 
-
leocaster
Seguire la "moda "(e non in termini di abbigliamento) non conosce crisi Marietto. Fa figo aver partecipato all' UTMB , e come nella strada ,puoi aver corso mille maratone ma tutti ti chiedono hai fatto la maratona di New York ?
Grande Leo
no sta nominarghe l'UTMB che ghe vien l'orticaria
.
A parte gli scherzi può darsi che per alcuni sia come dice Leo... io quest'anno, iscritto di diritto, lo farò ma non per moda ma perchè è una corsa che voglio fare come tante altre presenti nel panorama del trail.
Cmq Leo anche tu non fare la maratona di New York sei proprio una pippa
no sta nominarghe l'UTMB che ghe vien l'orticaria
A parte gli scherzi può darsi che per alcuni sia come dice Leo... io quest'anno, iscritto di diritto, lo farò ma non per moda ma perchè è una corsa che voglio fare come tante altre presenti nel panorama del trail.
Cmq Leo anche tu non fare la maratona di New York sei proprio una pippa
-
natalina52
Premetto con il dire che Leo ha perfettamente ragione. Concordo con il Suo ragionamento.
Ho corso piu' di mille maratone, e i clienti dello Studio mi chiedono solo e soltanto se ho partecipato a quella della Grande Mela. Quando rispondo di no, il loro interesse nei miei confronti diminuisce.
Vorrei pero' dire al GRANDE LEO, che io per due anni, ho partecipato alla C.C.C. e non mi sentirei di fare un paragone con quella di NEW YORK.Costa parecchio partecipare, c'e' un giro d'affari unico che ruota attorno a queste manifestazioni in Valle D'Aosta, pero' credetemi, Vi parlo da vecchia podista, val la pena partecipare.
Mi diverte pero' pensare a Leo con l'orticaria.
Ho corso piu' di mille maratone, e i clienti dello Studio mi chiedono solo e soltanto se ho partecipato a quella della Grande Mela. Quando rispondo di no, il loro interesse nei miei confronti diminuisce.
Vorrei pero' dire al GRANDE LEO, che io per due anni, ho partecipato alla C.C.C. e non mi sentirei di fare un paragone con quella di NEW YORK.Costa parecchio partecipare, c'e' un giro d'affari unico che ruota attorno a queste manifestazioni in Valle D'Aosta, pero' credetemi, Vi parlo da vecchia podista, val la pena partecipare.
Mi diverte pero' pensare a Leo con l'orticaria.
SACCO75 in bocca al lupo per il tuo UTMB....cmq vada sarà un'avventura incredibile
NATALINA52 concordo con te...i soldi per partecipare alle ultra-trail valgono la spesa perchè le emozioni NON HANNO PREZZO !!!
(attenzione a non prenderci la mano però...)
LEOCASTER.....mi unisco anch'io al club delle pippe!!!
NATALINA52 concordo con te...i soldi per partecipare alle ultra-trail valgono la spesa perchè le emozioni NON HANNO PREZZO !!!
LEOCASTER.....mi unisco anch'io al club delle pippe!!!
Anch'io SPERO di essere sorteggiato e quindi fare UTMB ,non perchè è una moda ma perchè desidero provarla dopo aver seguito le gesta dei numerosi amici che l'hanno disputata l'anno scorso!!!
per quanto riguarda la maratona di NY ...beh......non si sa mai ma il costo è veramente elevato!!!
la fatidica domanda me l'hanno rivolta un sacco di volte...PAZIENZA!!!...subito dopo segue....MA QUANTI KM SONO UNA MARATONA????
adesso che disputo molti più TRAIL che maratone non ci faccio più caso.....buone corse a tutti e SPERIAMO NELLA BUONA SORTE!!!!
per quanto riguarda la maratona di NY ...beh......non si sa mai ma il costo è veramente elevato!!!
la fatidica domanda me l'hanno rivolta un sacco di volte...PAZIENZA!!!...subito dopo segue....MA QUANTI KM SONO UNA MARATONA????
adesso che disputo molti più TRAIL che maratone non ci faccio più caso.....buone corse a tutti e SPERIAMO NELLA BUONA SORTE!!!!
Iscritto anch'io, per la terza volta !! Forse riesco a finirla sta benedetta gara (ritiro-mal tempo, mi manca un terremoto) e poi ci metto su una pietra !! Comunque Leocaster avrai anche ragione (ma prima dovresti provare) ma resta il fatto che attraversare il massiccio del bianco è qualcosa di indescrivibile !! Avendo fatto la CCC alcuni anni fà, da lì in poi mi resi conto di essere affetto del "mal del Bianco" !! 
p.s. L'altra malattia si chiama TOR (anche questa moda?? ma è troppo bello però)
p.s. L'altra malattia si chiama TOR (anche questa moda?? ma è troppo bello però)
-
leocaster
Sacco auguri x la corsa
, Silvio68 ti auguro di essere sorteggiato
, Giò con tutto l'allenamento che stai facendo se non la finisci quest'anno datti all'ippica
, Marietto con le pippe non si arriva alla croce
,Natalina sei mitica, e comunque mi tengo l'orticaria
buone corse a tutti.
Dal sito ufficiale.
Fino ad oggi, si sono candidati 8100 concorrenti, provenienti da 65 nazioni diverse; ciò rappresenta un aumento di circa il 24% rispetto alle due precedenti edizioni.
L'UTMB® ha già raggiunto il 165% di iscrizioni e la CCC® il 130%.
800 concorrenti sono già candidati per la TDS e 60 squadre per PTL.
Sarà dunque necessario un sorteggio per l'UTMB® e la CCC®, mentre gli iscritti alla TDS ed alla PTL sono, per ora, quasi sicuri di potere partecipare all’edizione 2012.
Fino ad oggi, si sono candidati 8100 concorrenti, provenienti da 65 nazioni diverse; ciò rappresenta un aumento di circa il 24% rispetto alle due precedenti edizioni.
L'UTMB® ha già raggiunto il 165% di iscrizioni e la CCC® il 130%.
800 concorrenti sono già candidati per la TDS e 60 squadre per PTL.
Sarà dunque necessario un sorteggio per l'UTMB® e la CCC®, mentre gli iscritti alla TDS ed alla PTL sono, per ora, quasi sicuri di potere partecipare all’edizione 2012.