birra no, sulle nostre colline si fa il vino.. c'è vino di classe superiore nel pacco gara, al pasto e forse un assaggio a metà percorso in una vigna per chi lo vuole ... la birra ci sarà alla Moonlight Run 2 giugno.
Ristori 6/7 con liquidi e solidi in alcuni anche integratori...
Questo è un messaggio per gli organizzatori:mi sono iscritto stasera online(alla lunga),ma non avendo la carta di credito ho pagato facendo un bonifico con l'homebanking.ora il problema è ,si è inceppata la stampante,quindi non posso stampare la ricevuta da inviare per fax....come faccio? mi dite per favore se è sufficiente che la porti il giorno della gara?....Grazie...
olaf ha scritto:Questo è un messaggio per gli organizzatori:mi sono iscritto stasera online(alla lunga),ma non avendo la carta di credito ho pagato facendo un bonifico con l'homebanking.ora il problema è ,si è inceppata la stampante,quindi non posso stampare la ricevuta da inviare per fax....come faccio? mi dite per favore se è sufficiente che la porti il giorno della gara?....Grazie...
Ciao però inviaci una e-mail con tutti i dati richiesti e aggiungi che la copia del pagamento la esibirai il giorno della corsa..
olaf ha scritto:Questo è un messaggio per gli organizzatori:mi sono iscritto stasera online(alla lunga),ma non avendo la carta di credito ho pagato facendo un bonifico con l'homebanking.ora il problema è ,si è inceppata la stampante,quindi non posso stampare la ricevuta da inviare per fax....come faccio? mi dite per favore se è sufficiente che la porti il giorno della gara?....Grazie...
Ciao però inviaci una e-mail con tutti i dati richiesti e aggiungi che la copia del pagamento la esibirai il giorno della corsa..