Traversata dei Colli Euganei TCE (PD) 14.04.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Traversata dei Colli Euganei TCE (PD) 14.04.2013
Apripista Ciano e Roby presenti, e spero tanto che ci sia poco fango e che non piova, e non sto scherzando 
Ma sono l'unico a volere che il terreno si asciughi un po'? 
No che non sei l'unico Cattelan, sinceramente non capisco questa smania di voler a tutti i costi correre con tanto fango, che secondo me equivale anche a tanta fatica in più, e questo vale non solo per la TCE ma per qualsiasi altra corsa, gare domenicali comprese.
La TCE essendo in aprile ti può capitare di tutto....l'abbiamo fatta con il secco e con il fango atomico...con il caldo e con il freddo...
Ognuno ha le sue preferenze (le mie si sono capite)...ma tanto poi quello che decide è sempre il meteo!!!
L'importante è ESSERCI e DIVERTIRSI !!!!
Ognuno ha le sue preferenze (le mie si sono capite)...ma tanto poi quello che decide è sempre il meteo!!!
L'importante è ESSERCI e DIVERTIRSI !!!!
quoto senza aggiungere altroRoby ha scritto:No che non sei l'unico Cattelan, sinceramente non capisco questa smania di voler a tutti i costi correre con tanto fango, che secondo me equivale anche a tanta fatica in più, e questo vale non solo per la TCE ma per qualsiasi altra corsa, gare domenicali comprese.
Ciao,
purtroppo devo cedere iscrizione alla TCE. Se qualcuno della lista d'attesa è interessato mi contatti entro domani per comunicare il passaggio d'iscrizione all'organizzazione.
Buone corse a tutti
Mirko
purtroppo devo cedere iscrizione alla TCE. Se qualcuno della lista d'attesa è interessato mi contatti entro domani per comunicare il passaggio d'iscrizione all'organizzazione.
Buone corse a tutti
Mirko
Scusate, un consiglio, la TCE la correte con lo zaino o senza?
Grazie
Grazie
@Tiricordi: la volta che possono correre in natura libero e senza costrizioni non ci penso nemmeno a correre con zaino o altro, mi porto solamente il bicchiere o in caso di tempo incerto una giacca (imho)
Buona TCE
Buona TCE
si! Io c'è! E poi, solo per i più impavidi http://www.colledelbarbarossa.it/ 
Grazie.albatrail ha scritto:@Tiricordi: la volta che possono correre in natura libero e senza costrizioni non ci penso nemmeno a correre con zaino o altro, mi porto solamente il bicchiere o in caso di tempo incerto una giacca (imho)![]()
Buona TCE
Per curiosità come ti gestisci sali, gel ecc.. (se ne fai uso?).