Tor des Geants (Ao) 09.09.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TOR DES GEANTS (AO) 09.09.2012
una notte da Giganti, una notte con loro...Torno ora dalla "follia" chiamata passione e trepitazione, stufa di attendere... Sono stata con Roby e lo Spagnolo da Ollomont a Bosses..impressionante il passo in salita, quasi sciolti in discesa e di corsa sul piatto..
IMMENSI NELLA LORO CAVALCATA
Meteo freddo, vento, neve e stelle!!! MERAVIGLIA della natura, ma che frècccccc......
Incontrato Viola sotto il colle, dice strappo x lui, scendeva "da vecchio", sempre detto da lui... Mi auguro possa arrivare in fondo...
Meteo freddo, vento, neve e stelle!!! MERAVIGLIA della natura, ma che frècccccc......
Incontrato Viola sotto il colle, dice strappo x lui, scendeva "da vecchio", sempre detto da lui... Mi auguro possa arrivare in fondo...
- slowrunner
Si, immensi! Difficile trovare altri aggettivi per descrivere questi atletiCinzia ha scritto:bSono stata con Roby e lo Spagnolo da Ollomont a Bosses..impressionante il passo in salita, quasi sciolti in discesa e di corsa sul piatto..
per il gruppetto Saroglia-Canepa-Fluido questo TOR si fà corteggiare un pò troppo... io direi che si meritano il traguardo 
Accidenti... questo è quello che ha trovato Le Saux ieri pomeriggio... non voglio pensare come sia la notte lassù!Marietto ha scritto:quindi al Malatrà sta ancora nevicando....Simone ha scritto: Leggerissima pioggia ma con questa tempoeratura ê nevischio
stica...un'altra notte da lupi in quota!!!!
- Allegati
-
[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]
Povero Enrico: ha lasciato Ollomont ieri sera alle 19.20 e non è ancora arrivato a Bosses...12 ore là fuori ininterrotte e con uno strappo...Cinzia ha scritto:
Mi spiace molto x Murasaki, spero che vada tutto bene e che malgrdo tutto possa arrivare im fondo... Comunque x usare le parole di Gazzola dell'anno scorso:"questoleosorry ha scritto:Povero Enrico: ha lasciato Ollomont ieri sera alle 19.20 e non è ancora arrivato a Bosses...12 ore là fuori ininterrotte e con uno strappo...Cinzia ha scritto:
non cancella quello che ha fatto!!!"
dai Enrico, forza, comunque vada, hai fatto una gara stupenda dimostrando la tua forza fisica e mentale.robbi ha scritto:...x usare le parole di Gazzola dell'anno scorso:"questo
non cancella quello che ha fatto!!!"
ora stai affrontando la parte più difficile e più brutta, quella che ti costringe a scegliere fra la mente e il corpo.
fai la scelta giusta.
GRANDE
Faccio due considerazioni : 1) secondo me
Sarebbe carino se al Tor, magari solo per gli ultimi 50/100 km ci fossero delle notizie intermedie come quelle che alcuni di voi stanno pubblicando in queste ore dal
Campo di gara. Magari tramite facebook o tramite forum
Su sito...;
2) sempre secondo me sarebbe stato bello che la copertura televisiva avesse riguardato non solo gli ultimi 20 metri ma qualcosa di piu' oppure che i filmati pubblicati avessero riguardato l'ingresso a Courma, l'attraverento delle vie etc. Invece questi filmati li vediamo forse su youtube o facebook girati coi telefonini da appassionati e, ad esempio, sulla pagina facebbok
DeL Tor troviamo l'arrivo Millet che dura 3 minuti ma lui arriva al minuto 2' e 45"...
Sarebbe carino se al Tor, magari solo per gli ultimi 50/100 km ci fossero delle notizie intermedie come quelle che alcuni di voi stanno pubblicando in queste ore dal
Campo di gara. Magari tramite facebook o tramite forum
Su sito...;
2) sempre secondo me sarebbe stato bello che la copertura televisiva avesse riguardato non solo gli ultimi 20 metri ma qualcosa di piu' oppure che i filmati pubblicati avessero riguardato l'ingresso a Courma, l'attraverento delle vie etc. Invece questi filmati li vediamo forse su youtube o facebook girati coi telefonini da appassionati e, ad esempio, sulla pagina facebbok
DeL Tor troviamo l'arrivo Millet che dura 3 minuti ma lui arriva al minuto 2' e 45"...
Ho appena sentito MAISTRI !! Sono ancora tutti fermi, aspettano che le guide ribalisino il tracciato !! Stanotte causa il vento la neve e quant'altro deve essere stato il finimondo
!! Maistri non ha fatto tempo ad uscire da Ollomont, tra l'altro pochi minuti dopo la Pensa, che l'hanno stoppato !! Mi dice che è carico come una bestia e non vede l'ora di partire
Adesso arriva l'elicottero con le guide