Donati è un gigante...gli altri, chi lo osteggia, sono solo ominicchi senza valoreIco ha scritto:http://www.repubblica.it/sport/vari/201 ... 139365608/
a proposito di Donati e Schwazer.
Donati sempre in prima linea nella lotta al doping parla del suo assistito.
BACHECA DEL DOPING
Re: BACHECA DEL DOPING
Poveri questi atleti ingenui, convinti di farsi punture di vitamine e costretti da un mondo brutto, cattivo e crudele a doparsi !! Ah, che brutta società quella in cui viviamo !!mircuz ha scritto:Infatti il sistema più sicuro per combattere il doping è beccare chi commercializza prodotti dopanti (industrie farmaceutiche, medici, farmacie, allenatori, direttori sportivi). I controlli servono a beccare solo gli atleti più ingenui.Luciano ha scritto:Ricordo che il Doping è avanti minimo 10 anni dell'antidoping, nel senso che i prodotti dopanti che usano oggi, verranno trovati fra 10 anni...
SQUALIFICA A VITA AGLI ATLETI DOPATI, STOP !!!
Poi vedrai che quando non possono più gareggiare smettono di comprare sostanze dopanti.
E il tanto redento Schwazer non ha mai fatto un nome del sistema doping a cui apparteneva, giusto per dire il suo pentimento.
Schwazer il nome l'ha fatto, quello del Dottor Michele Ferrari, squalificato a vita da tutte le Federazioni, ma che continua a ricevere Atleti top ed Atleti Amatori (di tutti gli Sport), nel suo camper campeggiato costantemente tra Saint Moritz e Livigno...e prima ancora dal Prof Conconi, allora a stipendio del CONI, ma sono personaggi intoccabili a cui fanno riferimento tuttora tutti i più forti e pagati: calciatori, tennisti, moto, auto, nuoto, etc...magari anche trailersmotosega ha scritto: E il tanto redento Schwazer non ha mai fatto un nome del sistema doping a cui apparteneva, giusto per dire il suo pentimento.
Certo che ha fatto un grande sforzo per fare il nome di Ferrari !!!
Suvvia Luciano, con il suo pentimento nebuloso il buon Alex non ha aiutato di una virgola la lotta al doping
Mi stupisco che Donati (che non ha colpe) si sia prestato a questa operazione di pulizia di facciata voluta dalla Fidal per poter portare a Rio l'unico atleta (insieme a Tamberi che dopo Roma ha definito Schwazer "vergogna d'Italia") che possa salvare l'atletica italiana da una disfatta olimpica che si prospetta epocale
Suvvia Luciano, con il suo pentimento nebuloso il buon Alex non ha aiutato di una virgola la lotta al doping
Mi stupisco che Donati (che non ha colpe) si sia prestato a questa operazione di pulizia di facciata voluta dalla Fidal per poter portare a Rio l'unico atleta (insieme a Tamberi che dopo Roma ha definito Schwazer "vergogna d'Italia") che possa salvare l'atletica italiana da una disfatta olimpica che si prospetta epocale
Su questo concordo in pieno con te!motosega ha scritto:Certo che ha fatto un grande sforzo per fare il nome di Ferrari !!!![]()
![]()
Anche io sono d'accordo con Motosega: la storia che si è comprato le dosi online fa veramente acqua da tutte le parti.
Però può darsi che Donati immagini una storia di riscatto dello sport pulito sul doping. Io gli do fiducia
Però può darsi che Donati immagini una storia di riscatto dello sport pulito sul doping. Io gli do fiducia
io sono contento per schwarzer ....sinceramente contento prima per l'uomo poi dell'atleta.
ha dimostrato che non ha vinto perchè si dopava ma perchè era forte!!!
poi ha avuto una umana debolezza ed ha pensato di prendere delle scorciatoie....e per questo ha pagato stando lontano dalle gare per 3 anni e nove mesi.
gli è stata data un'altra possibilità ed ha dimostrato il suo valore.
sulla radiazione o si applica per tutti dico tutti oppure è un accanimento .
poi mi fido ciecamnte di DONATI avendolo seguito ed avendo letto come molti di voi i suoi libri.
ciao
ha dimostrato che non ha vinto perchè si dopava ma perchè era forte!!!
poi ha avuto una umana debolezza ed ha pensato di prendere delle scorciatoie....e per questo ha pagato stando lontano dalle gare per 3 anni e nove mesi.
gli è stata data un'altra possibilità ed ha dimostrato il suo valore.
sulla radiazione o si applica per tutti dico tutti oppure è un accanimento .
poi mi fido ciecamnte di DONATI avendolo seguito ed avendo letto come molti di voi i suoi libri.
ciao
Il problema è che va cambiata la legge. Io sarei per: beccato -> squalifica -> puoi ritornare (ma non in nazionale) -> beccato di nuovo -> devi stare alla larga, non dalle competizioni, ma da un raggio di 100km da una competizione (di qualsiasi sport!!!!) a vita.
Attualmente non è così, Schwazer è più forte, Schwazer è giusto che corra con la maglia azzurra
(per questo non vado a vedere le gare fidal...)
Se ad essere puliti i risultati non arrivano, anche Donati farà fatica a proseguire la sua battaglia! Schwazer è l'unico atleta sicuramente pulito che può fare qualcosa...ultima spiaggia!
Il problema vero secondo me è fuori dall'Italia, non dentro...
Attualmente non è così, Schwazer è più forte, Schwazer è giusto che corra con la maglia azzurra
Io non mi stupisco della scelta: in Italia siamo all'avanguardia sui controlli nell'atletica (siamo pochi, non girano tanti soldi, facciamo cagare e veniamo beccati più che negli altri stati!! Ma dai......), Donati spinge sul fatto che si possano ottenere risultati senza adoperare sostanze illecite ma i risultati non arrivano!motosega ha scritto: Mi stupisco che Donati (che non ha colpe) si sia prestato a questa operazione di pulizia di facciata voluta dalla Fidal per poter portare a Rio l'unico atleta (insieme a Tamberi che dopo Roma ha definito Schwazer "vergogna d'Italia") che possa salvare l'atletica italiana da una disfatta olimpica che si prospetta epocale
Se ad essere puliti i risultati non arrivano, anche Donati farà fatica a proseguire la sua battaglia! Schwazer è l'unico atleta sicuramente pulito che può fare qualcosa...ultima spiaggia!
Il problema vero secondo me è fuori dall'Italia, non dentro...
Motosega, quando parlavo di atleti ingenui, intendevo non abili nel doparsi senza farsi prendere, raffazzonati, dopati casalinghi o fai da te...
Alex?
il dopato passa, l'uomo di mxxx resta.
il dopato passa, l'uomo di mxxx resta.