fosse la "lotta" x i primi tre posti ok, ma cosa cambia ad un Tor, con la notte che hanno passato assieme come dice Cinzia, arrivare sesto o nono a 5, 10 o 15 minuti di distacco? Nulla credo. Anzi, problemi fisici a parte che potrebbero penalizzare qualcuno, fare una volata la vedrei di cattivo gusto. IMHOolemaleghe ha scritto:mahhh.....al loro posto cosa fareste?
c'è a disposizione ancora un ottimo piazzamento!
Tor des Geants (Ao) 09.09.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
montagnard
Re: TOR DES GEANTS (AO) 09.09.2012
Arrivando dal mondo della skyrace ben conosco Cinzia e non mi riferivo di certo a lei, se non per il fatto che lei ha un motore da F1.Cinzia ha scritto:UMMMMMMMMMMMMM non accetto provocazioni!!!nicola09 ha scritto:Siii, giusto Flavio e William,
mica come Cinzia Bertasa che prende un sacco di soldi a correre a destra e sinistra e non lavora perchè deve correre e vincere le gare!!!!
vero Cinzia???![]()
ROBY, CANEPA, CARLES, LAURENT arrivati al BONATTI...
Non volevo poi riferirmi in particolare all'aspetto economico, che penso, alla fine sia quello spesso meno incidente. E' comunque vero che la fatica fatta per arrivare per taluni non è meno di quella fatta da altri per vincere. Poi, sono il primo a strabiliarmi e ad esaltarmi per certe imprese (Meraldi, Brunod, Killian, Perez ecc). Comunque se non vi fossero gli ultimi (e le loro iscrizioni) nemmeno i primi potrebbero esservi.
olemaleghe ha scritto:mahhh.....al loro posto cosa fareste?
mi permetto di pensare allo Spirito Trail...la posizione ora non conta più di un bicchiere di acqua in un giorno di pioggia! Le loro EMOZIONI sono state "spalmate" x 4 giorni quasi sempre insieme, x volere o x "dovere"... voto arrivo di gruppo
Attualmente la classifica conteggia il tempo complessivo basato sull'orario di passaggio. All'appello quindi manca ancora il discorso della pausa forzata di Valtournenche.
Sarroglia, Jaile Casa, Camandona e Mangaretto potrebbero essere nei 10. Non si può sapere perchè non è ancora stato comunicato quanto si siano fermati realmente il gruppo che va da Canepa a voeffray al rif. Barmasse.
Sarroglia, Jaile Casa, Camandona e Mangaretto potrebbero essere nei 10. Non si può sapere perchè non è ancora stato comunicato quanto si siano fermati realmente il gruppo che va da Canepa a voeffray al rif. Barmasse.
- emilio marco
...montagnard ha scritto:fosse la "lotta" x i primi tre posti ok, ma cosa cambia ad un Tor, con la notte che hanno passato assieme come dice Cinzia, arrivare sesto o nono a 5, 10 o 15 minuti di distacco? Nulla credo. Anzi, problemi fisici a parte che potrebbero penalizzare qualcuno, fare una volata la vedrei di cattivo gusto. IMHOolemaleghe ha scritto:mahhh.....al loro posto cosa fareste?
E comunque... daiii ormai è fatta
... Grandi EMOZIONI,pelle d'oca"continui"...
Mi godrei alla grande questo 6° posto ex aequo !olemaleghe ha scritto:mahhh.....al loro posto cosa fareste?
- olemaleghe
montagnard ha scritto:fosse la "lotta" x i primi tre posti ok, ma cosa cambia ad un Tor, con la notte che hanno passato assieme come dice Cinzia, arrivare sesto o nono a 5, 10 o 15 minuti di distacco? Nulla credo. Anzi, problemi fisici a parte che potrebbero penalizzare qualcuno, fare una volata la vedrei di cattivo gusto. IMHOolemaleghe ha scritto:mahhh.....al loro posto cosa fareste?
Personalmente marchiarmi "finisher" ad un TDG sarebbe il risultato + bello, ma non siamo tutti uguali, la competizione più o meno forte è nel sangue di tutte le persone...
- simone brogioni
le nuove barriere orarie
L'organizzazione ha comunicato ufficialmente le nuove barriere orarie della corsa, spostate forzatamente dopo il blocco di questa notte.
Le barriere sono state posticipate di 5 ore rispetto agli orari ufficiali.
Ecco di seguito gli orari dei nuovi cancelli:
Saint Jacque - giovedì ore 19.00
Valtournenche - venerdì ore 2.00
Closé - venerdì ore 18.30
Ollomont - venerdì ore 24.00
Rifugio Frassati - sabato ore 13.00
Courmayeur - sabato ore 21.00
L'organizzazione ha comunicato ufficialmente le nuove barriere orarie della corsa, spostate forzatamente dopo il blocco di questa notte.
Le barriere sono state posticipate di 5 ore rispetto agli orari ufficiali.
Ecco di seguito gli orari dei nuovi cancelli:
Saint Jacque - giovedì ore 19.00
Valtournenche - venerdì ore 2.00
Closé - venerdì ore 18.30
Ollomont - venerdì ore 24.00
Rifugio Frassati - sabato ore 13.00
Courmayeur - sabato ore 21.00
Parole sacrosanteCinzia ha scritto:olemaleghe ha scritto:mahhh.....al loro posto cosa fareste?
mi permetto di pensare allo Spirito Trail...la posizione ora non conta più di un bicchiere di acqua in un giorno di pioggia! Le loro EMOZIONI sono state "spalmate" x 4 giorni quasi sempre insieme, x volere o x "dovere"... voto arrivo di gruppo
E Viola sembra non mollare
.... SPERòM...
ale ale ale ale aleeeeeeeeeee ti vogliamo all'arrivo
Sonia e Patrizia... due GIGANTE

ale ale ale ale aleeeeeeeeeee ti vogliamo all'arrivo
Sonia e Patrizia... due GIGANTE