Mi auguro pure io in un arrivo "di gruppo"....
Io credo che dopo una esperienza assieme come questa lo spirito di amicizia/comunione prevalga al di sopra di ogni cosa...
Però questo è quello che penso io....
staremo a vedere!!!!
certo è che anche questo TOR ci ha appassionato....forse anche più delle precedenti edizioni!!!
e quindi....FORZA A TUTTI !!!!
Tor des Geants (Ao) 09.09.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TOR DES GEANTS (AO) 09.09.2012
Saroglia in difficolta°???? era transitato sesto da bosses... ma al Bonatti per ora nessuna notizia...
avete propio ragione sarebbe bellissimo vederli arrivare al tragardo e festeggiare tutti insieme!
Arrivato alle 11.47!!robbi ha scritto:Saroglia in difficolta°???? era transitato sesto da bosses... ma al Bonatti per ora nessuna notizia...
dal bonatti ci vogliono un paio di orette (anche meno se tirano)...quindi a breve dovremmo vederli arrivare!!! 
Bravo SAROGLIA....recupero strepitoso come nel suo stile!!!
Bravo SAROGLIA....recupero strepitoso come nel suo stile!!!
diretta video

-
montagnard
ho perso un giro...marco71 ha scritto:Arrivato alle 11.47!!robbi ha scritto:Saroglia in difficolta°???? era transitato sesto da bosses... ma al Bonatti per ora nessuna notizia...
montagnard ha scritto:ho perso un giro...marco71 ha scritto:Arrivato alle 11.47!!robbi ha scritto:Saroglia in difficolta°???? era transitato sesto da bosses... ma al Bonatti per ora nessuna notizia...
qui così sta scritto
http://lnx.vdatrailers.it/cronometraggi ... php?GARA=1
GRANDE CINZIA!! APPROVO A MILLE!!Cinzia ha scritto: mi permetto di pensare allo Spirito Trail...la posizione ora non conta più di un bicchiere di acqua in un giorno di pioggia! Le loro EMOZIONI sono state "spalmate" x 4 giorni quasi sempre insieme, x volere o x "dovere"... voto arrivo di gruppo
P.s. Sono Teo, il marito di Isabella "Adrenalina"
-
montagnard
infatti. anche lo speaker alla diretta ha confermato