Mitttico facciamo la 180 noi...se la faccio io che ho un ginocchio sgangherato puoi farla anche tuMiticoJane ha scritto:Allora ci sono riuscito a convincere la moglie, domattina blocco il volo, poi x dormire Max e Luponero
come ci organizziamo? quanti siete, anche la macchina è da prenotare-
questo è un residence vicino a KAPPA CON ANCHE 2 CAMERE X 4 PERSONE
http://www.eurobookings.com/puerto-del- ... el.it.html
X la gara l'iscrizione facciamo a tempo, chi fa la lunga e chi la corta?
io sono indecito, 80 km non li ho mai fatti, ma tanto c'è sempre una prima volta,
il D+ è POCO PIù DI 2000 MT, non è tanto, forza dite qualcosa
LAVATRAIL LANZAROTE (Canarie) 19.02.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: LAVATRAIL LANZAROTE (Canarie) 19.02.2011
penso di prenotare domattina, ma credo che potrei partire il 13 data la mia condizione di PENSIONATO!!!!!ho trovato RYANAIR alle 14.15 da BO che con 20 kg.+10 kg.appresso mi costa 173 €.A/R, ossia: 81,98+12 tasse+18 spese+11.70 assicuraz.+50 per 20kg.di bagaglio=173..mi pare che possa andare! per l'hotel sono dell'idea che ci si può pensare più avanti mentre per lunga o corta non ho idee, tanto sono una schiappa, per ora e non ho ambizioni, solo quella di arrivare alla fine e....80 km appena non mi metteranno pensiero; ma per stare assieme posso fare la corta, è indifferente...decidete voi! ciao MaxPank
p.s. certo la 180 che vorrebbe correre LUPONERO la trovo un tantino eccessiva...beati ragazzi, sempre esagerati!! suvvia, siamo ancora a febbraio..............
p.s. certo la 180 che vorrebbe correre LUPONERO la trovo un tantino eccessiva...beati ragazzi, sempre esagerati!! suvvia, siamo ancora a febbraio..............
- kappadocio
- Contatta:
scusa ma perchè non si fissa direttamente tutti costì se ci sono le camere e i posti?MiticoJane ha scritto: questo è un residence vicino a KAPPA CON ANCHE 2 CAMERE X 4 PERSONE
http://www.eurobookings.com/puerto-del- ... el.it.html
- MiticoJane
- Contatta:
Kappa io sono disposto a prenotare in un'unico posto ma tu hai già prenotato?
vedo che gli altri non hanno tanto fretta, anche perchè se si è in 3/4 è il caso
di prenotare anche una macchina, costano tanto poco, LUPO E FRIEND che fate
si prenota l'appartamento e macchina, Max parte il 13 pertanto non sò cosa farà,
comunque al momento i partecipanti sono:
Max Russo e metà
Kappa e metà
Luponero e amico
Raffaella e amici
Max Pank
Miticojane
chi si aggiunge
vedo che gli altri non hanno tanto fretta, anche perchè se si è in 3/4 è il caso
di prenotare anche una macchina, costano tanto poco, LUPO E FRIEND che fate
si prenota l'appartamento e macchina, Max parte il 13 pertanto non sò cosa farà,
comunque al momento i partecipanti sono:
Max Russo e metà
Kappa e metà
Luponero e amico
Raffaella e amici
Max Pank
Miticojane
chi si aggiunge
- kappadocio
- Contatta:
io ho appena prenotato l'hotel per un semplice motivo: posso cancellarlo senza impegno fino al 10 febbraio quindi ^___^
io e la Kriz si dorme qui
Hotel La Laguneta
credo stia prenotando anche Maxrusso in questo momento
io e la Kriz si dorme qui
Hotel La Laguneta
credo stia prenotando anche Maxrusso in questo momento
Allora, riepilogando, questo è il mio LAVATRAIL: partenza il 13, da solo o con la Canalis se mi conferma di aver mollato "LUI"....! a seguire notti brave a Lanzarote fino all'arrivo dei grulli (dalla toscana) e dei rincitrulliti (dalla Romagna) oltre ai rinco (dalla Lombardia) e da eventuali altri....; dal 16 al 19 giorni pallosi ad ascoltare le stron....te di Kappa e seguito! il 19 la 82 km (finalmente si gode)! dal 20 in poi, o decido di restare per sempre sull'isola, o di tornare mestamente assieme ai grulli, i rincitrulliti, i rinco e gli altri, che già, per essere "eventuali", depongono non troppo a loro favore (magari saranno solo pallosi..). Mi vedo già, dopo questa esperienza iberica, a volare sui colli berici un mese dopo come un'aquila...prepara le coppe del nonno, caro POLLO!! saluti da MaxPank
p.s. mi stavo chiedendo...ma non è che i miei amici liguri hanno voglia di accorrere in massa??? sarebbe grandioso.......cacchio......correre su una creuza lavica...che ne dite???
p.s. mi stavo chiedendo...ma non è che i miei amici liguri hanno voglia di accorrere in massa??? sarebbe grandioso.......cacchio......correre su una creuza lavica...che ne dite???
io viaggio e ragiono (be non sempre
) in modalità random
...dovete credermi se vi dico che a malapena sò che la gara è di Sabato...chi è abituato a girarmi intorno questo lo sà...mi mancano tutte le info...non mi sono ancora addentrato nel programma...luogo e orario di partenza, posto di arrivo, non ho ancora messo a fuoco nulla !!!..ristori...autosufficenza....booooo !!!!..ma quant'è grande poi sta isola
??...
voi muovetemi pure che quanno me dò una svegliata ve caccio un urlo...
mi fà "molto" piacere l'idea di condividere l'evento con voi ma porca paletta ho dei tempi di reazione tutti miei
...sono mono tasking per usare un termine molto di tendenza...
ho visto i due hotel, belli !! anche i prezzi mi sembrano ottimi
ciao soci
...dovete credermi se vi dico che a malapena sò che la gara è di Sabato...chi è abituato a girarmi intorno questo lo sà...mi mancano tutte le info...non mi sono ancora addentrato nel programma...luogo e orario di partenza, posto di arrivo, non ho ancora messo a fuoco nulla !!!..ristori...autosufficenza....booooo !!!!..ma quant'è grande poi sta isola
voi muovetemi pure che quanno me dò una svegliata ve caccio un urlo...
mi fà "molto" piacere l'idea di condividere l'evento con voi ma porca paletta ho dei tempi di reazione tutti miei
ho visto i due hotel, belli !! anche i prezzi mi sembrano ottimi
ciao soci
Mitico, con tutta sta gente, vero che dividiamo la percentuale dell'ente per il turismo delle Canarie vero?? 
- kappadocio
- Contatta:
c'è solo un problema:
MITICO MA TE HANNO RISPOSTO QUELLI DELL'ORGANIZZAZIONE?
io ho mandato loro una richiesta in ITALIANO, SPAGNOLO, TEDESCO, FRANCESE E INGLESE ma nessuna risposta
devo chiedere ai gemei di farmi la traduzione in veneto?
MITICO MA TE HANNO RISPOSTO QUELLI DELL'ORGANIZZAZIONE?
io ho mandato loro una richiesta in ITALIANO, SPAGNOLO, TEDESCO, FRANCESE E INGLESE ma nessuna risposta
devo chiedere ai gemei di farmi la traduzione in veneto?
- MiticoJane
- Contatta:
Ancora non ho mandato nulla x l'iscrizione, ma avevo già scritto per avere informazioni in generale,
ancora non ho ricevuto risposta, infatti sto pensando male, spero solo che non siano dei novellini, speriamo che chi organizza questa gara magari sia quello che organizza anche l'Ironman, è uno dei più duri, comunque mi informo scrivendo a qualche Blogger di laggiù, ho qualche nominativo, ad iscriversi si fa a tempo, non ti preoccupare
ancora non ho ricevuto risposta, infatti sto pensando male, spero solo che non siano dei novellini, speriamo che chi organizza questa gara magari sia quello che organizza anche l'Ironman, è uno dei più duri, comunque mi informo scrivendo a qualche Blogger di laggiù, ho qualche nominativo, ad iscriversi si fa a tempo, non ti preoccupare