TAdda (LC) 27.02.2011

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
emmeM
Contatta:

Re: TAdda (LC) 27.02.2011

Messaggio da emmeM »

@gio62
se vieni facci sapere se carpoolanghiamo da brescia eppoi ora sei un TRB quondi non puoi certo mancare.
Dai va che ti aspettiamo al casello di brescia centro
fluido

Messaggio da fluido »

come dicevo ho solo problemi di posti a sedere.... per fortuna non altri problemi, pertanto chiunque si sappia accontentare è ben accetto alla uscita e al terzo tempo e qual'ora vi fosse bel tempo e caldo come sabato, siamo in tanti... i tavoli si portano all'aperto , felpa leggera e posto a volontà per tutti...
poi quando fa freddo si sale in cascina... che ha dei limiti anche di portata peso temo.... fino a 25 è collaudata ....tranquilli

pertanto vediamo domenica.... io non farò apparecchiare e nulla... decidiamo tutti assieme cosa è meglio fare ....

punti acqua sul percorso vi sono, però partite con borraccia possibilmente piena.... garantisco poi due mini ristori sul percorso.

Ieri fatta parte del percorso.... la sponda milanese/lecchese si può fare tranquillamente con scarpe da strada, quella bergmasca invece è consigliabile scarpe con grip, onestamente con una suola tipo nike pegasus la si può fare tranquillamente.... ecco eviterei le "tassellate" modello sky, temo siano un po' troppo dure per 3/4 di percorso

per il passito e vino... ben vengano

ricordo a tutti la possibilità di aderire con le proprie vettovaglie.

ciauuuuuuuu
nuvola

Messaggio da nuvola »

dovrei farcela ad esserci anch'io ...ovviamente con scorta del prelibato nettare ... birra cruda ... ;)
fluido

Messaggio da fluido »

ed ecco qui le prime proiezioni meteo per domenica .....

PIOGGIA!!!!!!!!!

http://www.ilmeteo.it/meteo/Verderio%20inferiore

e che diamine due edizioni su due ... uf... no bello!!!
Questo per dirvi ragazzi/e che il TA si farà in qualsiasi condizone di tempo, ci saranno ovviamente dei tratti dove prestare amggiormente attenzione , perchè facile scivolare, picchiare su delle rocce o piante e in alcuni casi rischiare di finire in acqua se non si sta con gli okki sul sentiero
Nessun allarmismo, ma solo un suggerire di prestare attenzione
Avviso altresì che non ho possibilità di docce calde, pertanto potrebbe essere che poi si patisca il freddo preso in giornata .
Spero ci siate ugualmente , ma mi sembra giusto avvisarvi per tempo
fluido

Messaggio da fluido »

ragazzi/e ora però in base alle ultime adesioni rtrovo veramente problemi di portata per il locale in essere per terzo tempo.

A questo punto resto aperto a qualsiasi altra soluzione... posso cercare altrove , senza terzo tempo autodidatta .

ditemi che ne pensate???
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

per me va bene qualsiasi cosa, non conosco il posto quindi mi rimetto alla vostra decisione.
ma non ho capito: potrebbe essere terzo tempo non autoprodotto? questo mi spiacerebbe molto.
fluido

Messaggio da fluido »

augusto losio ha scritto:per me va bene qualsiasi cosa, non conosco il posto quindi mi rimetto alla vostra decisione.
ma non ho capito: potrebbe essere terzo tempo non autoprodotto? questo mi spiacerebbe molto.
ti spiego: i miei abitano ancora in campagna, la vecchia casa dove sono cresciuti è stata sistemata, ma non ristrutturata. sotto c'è un laboratorio in disuso, ma non agibile per mangiate, sopra c'è un locale adibito a feste. Il problema è che 30 persone e forse + lassù non ci stanno, o meglio ci possono stare, ma il fondo del locale temo non possa reggere tutto quel peso.
Se fosse stato bel tempo, fuori c'è un grosso tendone dove trova ripostiglio il camion e la macchina.
Lì sotto non ci sarebbero problemi e puntavo molto su questo in caso di bel tempo come avevano sostenuto sinoa ieri.
Ora invece pioverà, le temperature scenderanno, non c'è problema di asciutto perchè li sotto lo sarà senz'altro, e aggiungo anche che saremmo ben larghi, però se dovessimo prendere acqua per 6 ore non credo sia fattibile restare all'aperto ulteriormente.
Di fatto le persone che hanno aderito sono veramente amici, e taluni arrivano da lontano, altri sono persone con cui mi alleno tutti i mercoledì e NON me la sento di dire a nessuno di non venire, e altresì non mi va neppure che nessuno mi dica rinuncio io.
Purtroppo avevo una valida alternativa, ma guarda a caso chiude per una settimana a partire da domenica.
E' il nostro ritrovo del terzo tempo del mercoledì sera. Avrebbe aperto solo per noi il pomeriggio, ma tant'è le ferie sono sacrosante e meritate.
Ora il fatto che piova può anche indurre qualche persona a non venire neppure a correre, ma non mi posso basare su quello. Ho già avuto da qualcuno la loro disponibilità a non esserci al terzo tempo, so del gran altruismo che ci contraddistingue, ma la colpa è solo mia che non ho calcolato una adesione così massiccia, con mio grande piacere (per le adesioni) tra l'altro.
Ora io sono il fautore del terzo tempo autoprodotto ad ogni costo, ma non saprei dove trovare un locale adatto.
e pertanto mi sono rimesso alle vostre decisoni, perchè vero che combino i casini altrettanto vero che non vorrei prendere decisoni che non rispettino i patti iniziali, ovviamente facendo mea culpa
attendo di sapere cosa pensano gli altri st, e nel frattempo chiedo anche agli amici di podismo brianza.
Tra l'altro sto cercando sale disponibili.... dove poter trovare il locale adatto a noi, ma la mia poca vita mondana, ma + da montagnino non mi permette di avere molte relazioni in loco.
kapobecero
Contatta:

Messaggio da kapobecero »

Credo che dopo una giornata di pioggia in compagnia sia sufficiente un locale asciutto dove potersi asciugare e cambiare.
Una volta che ci siamo coperti bene, anche sotto un tendone all' aperto riusciremo a goderci il 3°t. senza che nessuno debba rinunciare..
Voto x la compagnìa numerosa sotto il tendone ;)
fluido

Messaggio da fluido »

kapobecero ha scritto:Credo che dopo una giornata di pioggia in compagnia sia sufficiente un locale asciutto dove potersi asciugare e cambiare.
Una volta che ci siamo coperti bene, anche sotto un tendone all' aperto riusciremo a goderci il 3°t. senza che nessuno debba rinunciare..
Voto x la compagnìa numerosa sotto il tendone ;)
locale caldo asciutto per cambiarsi no problema.
Locale appoggio per entrare quando si ha freddo no problema, locale dove sgtare anche seduti "a turno" no problema... unico è esserci tutti e trenta ... attendo anche le altre impressioni

il vantaggio di tutto questo è non dover prenotare e poi rischiare di essere in pochi causa maltempo o defezioni ultime. di contro che se fa freddo... è riparato...ma freddo
Simone

Messaggio da Simone »

condivido, l'importante è avere la testa all'asciutto, per il resto non c'è nulla che un cappellino e un maglione non risolvano
Rispondi