Sarei stato curioso di vedere se avesse avuto il coraggio di far lo stesso con Ikerleosorry ha scritto:leosorry ha scritto:Chi è quello che gli ha messo una rosa sul petto... sembrava pronto per un funerale!
E' stato Dakota Jones!!! Un augurio oppure Dakota è un gran burlone???
TRANSVULCANIA 12.05.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TRANSVULCANIA 12.05.2012
l'ho pensato anche io, avevo lo sguardo di quello che dice "hey, fermi tutti, non sono messo così male"leosorry ha scritto: Per fortuna si vede che è cosciente e si sta chiedendo "perchè mi avete legato sulla barella"?
Verissimo! Kilian sempre più grande! Onorare la corsa così è da grandissimi, da veri amanti dello sport e della corsa.Simone ha scritto:è successo l'inimmaginabile, siamo davanti ad un grandissimo atleta, ha onorato la corsa fino all'ultimo centimetro dando tutto, davvero tutto, massimo rispetto !
... non so voi ma io non mi farei ingannare da questo 3° posto, credo che se avesse anche solo pensato a questa corsa negli ultimi 10gg avrebbe stravinto, invece come fa sempre (giustamente aggiungo io) lui fa quello che gli piace quando gli piace, vedi la traversata dell'Arvais con relativi 6500D+ di 3gg fà
Non è neppure "colpa" dell'Aravis, ma solo del fatto che se si fosse preso un paio di giorni in più di "acclimatamento" non si sarebbe disidratato così... oggi c'erano 33° a La Palma!
Kilian si volta a salutare il suo pubblico prima di tagliare il traguardo... e stendersi a terra!
Un grande ad aver avuto un pensiero per il suoi sostenitori!!

Un grande ad aver avuto un pensiero per il suoi sostenitori!!

matteo.m ha scritto:Sarei stato curioso di vedere se avrebbe avuto il coraggio di far lo stesso con Ikerleosorry ha scritto:leosorry ha scritto:Chi è quello che gli ha messo una rosa sul petto... sembrava pronto per un funerale!
E' stato Dakota Jones!!! Un augurio oppure Dakota è un gran burlone???
Quarto FRANCOIS D´HAENE in 7h23
- claudio cunegatti
E Leosorry si tiene stretta la copia del libro,
- nessuno ha azzeccato il pronostico, nessuno aveva dato per vincente Dakota!
E INTANTO ZITTO ZITTO GIULIANO CAVALLO E' 9° !!!
sta per arrivare al traguardo !
Io tifo per Dakota, ma non lo avrei mai dato per vincente!!! E' stato superlativo, in un percorso "europeo".
l'ottavo posto è a 8 minuti, praticamente imprendibile ma essere nella top-ten quest'oggi è una prestazione grandiosaSimone ha scritto:E INTANTO ZITTO ZITTO GIULIANO CAVALLO E' 9° !!!