Eeeh! Quest'anno preparatevi a pestare un pò di neve.
Chiaramente solo sul gir lung!!
Trail del Monte Soglio (TO) 25.05.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail del Monte Soglio (TO) 25.05.2013
YEAH!Rob ha scritto:Eeeh! Quest'anno preparatevi a pestare un pò di neve.
That's Trail!
ho visto... praticamente dal cima del Soglio sulla cresta spartiacque fino alla discesa del rifugio Peretti Griva... domandina ... devo portare le Ciaspole ?Rob ha scritto:Eeeh! Quest'anno preparatevi a pestare un pò di neve.
Ieri tracciato tutta la parte alta e fatto anche un pò di traccia nei tratti innevati.
Non sono molti... il pezzo più lungo sarà 100 metri
Rob ha scritto:Ieri tracciato tutta la parte alta e fatto anche un pò di traccia nei tratti innevati.
A prestissssssssimo!
manca un... pelo agli 800 iscritti!!! RECORD!!!
Iscrizioni scadono oggi!
Iscrizioni scadono oggi!
Anche se non sono allenato e un occasione per visitare posti nuovi, in buona compagnia che pedalerà molto più di me. Mi accontentò del gir curt in modalità poco più che escursionistica... Ma sono già felice così !
siamo a quota 835 e l'ultima ondata di iscrizioni non è ancora finita!!

.. e quanti TOP TRAILERS!!
mi sa che devo avvisare i volontari di svegliarsi prima altrimenti qualche BIG rischia di arrivare ai ristori e aiutare a montare i tavoli!!
.. e quanti TOP TRAILERS!!
mi sa che devo avvisare i volontari di svegliarsi prima altrimenti qualche BIG rischia di arrivare ai ristori e aiutare a montare i tavoli!!
ISCRIZIONI CHIUSE
siamo in 864
!
siamo in 864
Complimenti Rob, e' davvero un risultato straordinario.. Purtroppo quest'anno non posso partecipare.. Ma il prox voglio tornare.. In bocca al lupo a tutti!