Io pensavo di fare quella di San Floriano, a Marostica.
Dovrebbe essere bella ma de più non so!
Corsette Vicentine
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Corsette Vicentine
Ah è vero...c'è anche quella nel calendario...non la conosco (come non conosco quella di Chiampo)!martaz ha scritto:Io pensavo di fare quella di San Floriano, a Marostica.
Dovrebbe essere bella ma de più non so!
Vediamo se qualcuno ci illumina con qualche info su queste due marce FIASP...
Cmq a Marostica c'è anche il percorso 32 km mentre il marathon da 42 lo hanno tolto...
-
massimassi
fatta un paio di volte e molto bella pero se ahanno tolto la 42 hanno tolto il giro piu bello, quello ke passava x le trincee e x scendere passavo x il famoso posto con i sassi dipinti di rubbio..
la 32 bella ma se non ricordo male c'è piu asfalto.
gli altri anni c'era anke la possiboilta di fermarsi a pranzare..
ciao massi
la 32 bella ma se non ricordo male c'è piu asfalto.
gli altri anni c'era anke la possiboilta di fermarsi a pranzare..
ciao massi
-
massimassi
il post di prima si riferiva a san floriano..
x chiampo fatta tanti anni fa e x quel ke ricordo non era male ma tra le due quella si marostica era meglio però senza maratona...
x chiampo fatta tanti anni fa e x quel ke ricordo non era male ma tra le due quella si marostica era meglio però senza maratona...
-
natalina52
ho telefonato agli organizzatori, c'e' soltanto la 22 km.
peccato, ho sempre corso la maratona, veramente bella.
tra le due scelgo Chiampo.
peccato, ho sempre corso la maratona, veramente bella.
tra le due scelgo Chiampo.
ciao Matteo,
visto che anche a me può interessare allenarmi sul Summano, dai due link che posti vedo delle piazze ... ci sono delle segnaletiche per poi salire?
Il percorso è poi asfalto o sentiero?
I km che indichi sono andata e ritorno o sola andata?
grazie mille
Emanuele
visto che anche a me può interessare allenarmi sul Summano, dai due link che posti vedo delle piazze ... ci sono delle segnaletiche per poi salire?
grazie mille
Emanuele
matteo.m ha scritto:Di sicuro qualcuno più esperto può indicarti meglio di me, comunque puoi salire (dislivello sui 1000 m in entrambi i casi)
-Da santorso per la via crucis, 7km e rotti (partenza qui: http://maps.google.it/maps/myplaces?ll= ... 2,,0,13.31)
-Da Piovene rocchette per i gerolimini 6 km circa(partenza qui: http://maps.google.it/maps?q=Piovene+Ro ... 4,,0,18.25)
Personalmente preferisco la seconda, comunque sono entrambe molto belle e ben segnalate. Poi ci sarebbero varianti su varianti...
P.S. occhio a parcheggiare bene in vista e non lasciar niente in macchina
se non vai con qualcuno la prima volta, è così semplice che...consiglio la mappa del cai "valdastico e altopiani trentini" costa 10/12€; l'asfalto da entrambe le partenze è solo nei primi 100/200m (dai gerolimini altri 50m all'angelo); non ricordo indicazioni all'inizio (forse qualche segnavia bianco-rosso nei tratti di asfalto?), una volta sul sentiero è difficile sbagliare; sul summano ci sono una infinità di varianti, ma se stai sul sentiero principale per forza arrivi al cristo; la lunghezza è riferita alla sola salita; frequentandolo impari tutti i scurtoli e...butta l'orologio e il gps, summano mon amour è come una medicina di giorno di notte con sole pioggia o neve da solo o in compagnia...dimenticavo una volta in cima 3 giri antiorario intorno al cristo, non ci credo ma pare portino culoemanuele ha scritto:ciao Matteo,
grazie mille
Emanuele
matteo.m ha scritto:Di sicuro qualcuno più esperto può indicarti meglio di me, comunque puoi salire (dislivello sui 1000 m in entrambi i casi)
-Da santorso per la via crucis, 7km e rotti (partenza qui: http://maps.google.it/maps/myplaces?ll= ... 2,,0,13.31)
-Da Piovene rocchette per i gerolimini 6 km circa(partenza qui: http://maps.google.it/maps?q=Piovene+Ro ... 4,,0,18.25)
Personalmente preferisco la seconda, comunque sono entrambe molto belle e ben segnalate. Poi ci sarebbero varianti su varianti...
P.S. occhio a parcheggiare bene in vista e non lasciar niente in macchina
No te ghe credi ma te li fè sempre, ahn???dimenticavo una volta in cima 3 giri antiorario intorno al cristo, non ci credo ma pare portino culo
Ma sti giri, in senso orario o antiorario? Ogni volta son lì che non so che faremartaz ha scritto:No te ghe credi ma te li fè sempre, ahn???dimenticavo una volta in cima 3 giri antiorario intorno al cristo, non ci credo ma pare portino culo![]()
![]()
... bello... Ma il gps mi da 7 km da Santorso ma non considera la salita...si google maaps da 13 km.
Comunque bei colori bel sentiero...
Comunque bei colori bel sentiero...